Vai al contenuto

Problema Codice PSN

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi. Mi servirebbe una mano, o delle delucidazioni.
Ieri ho provato a riscattare il codice di una voucher che mi hanno dato con il preordine di un gioco.
Ci tengo a precisare che questo codice me l'hanno dato mesi e mesi fa (quasi un anno fa) e quando ieri sono andato a riscattarlo, mi diceva che il codice poteva essere sbagliato o già riscattato.
Beh, mi dispiace per l'inconveniente, però non ho fatto il diavolo a quattro. Però mi piacerebbe sarebbe il perchè di questo problema.
Sono sicuro di non averlo usato il codice in precedente...
Si può fare qualcosa al riguardo? Un supporto da contattare? E' roba Sony... E' una voucher che davano con i preordini di God of War Ghost of Sparta.
Non mi ricordo manco che roba era..

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
prova a leggere sul voucher la data di scadenza, dovresti trovarla scritta in piccolo da qualche parte

Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si si.. Dicembre 2012.

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
a questo punto prova a scrivere una email alla Sony magari mettendo anche la foto del voucher con relativa scadenza e spiegandogli tutto. altrimenti, prova a chiamare al centro assistenza (è a pagamento)

EDIT: non mi pare ci siano email per contattare direttamente Sony, mi sa che devi passare direttamente dal numero dell'assistenza

Modificata da =marco=, 03 October 2011 - 08:36 PM.

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

Sono due le cose:o è scaduto oppure qualcuno ti ha rubato il codice,qualche amico non lo so oppure avranno dato a molti lo stesso codice XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo