Vai al contenuto

Th1rt3en, il ritorno dei Megadeth1 novembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Scusa Alex ma che me ne fotte di cosa parla la musica?
Non c'è nessuno che sappia scrivere assoli e riff come Mustaine, quindi sticazzi se pure avesse 90 anni. Se riesce ogni due anni a scrivere esattamente la musica che piace a me, io seguo lui.

vero ma chi ha reso famosi i megadeth a discapito dell'orribile voce di mustaine era martino uomofritto.... :/
da quando se n'è andato non sono più i megadeth....
questo non in senso cattivo eh....nel senso che sono cambiati molto.....
però senza martino e con mustaine come voce non riesco a digerirli...

Poi sono daccordissimo con l'uomo dall avatar double face....la musica si evolve e stare al passo è importante.....peraltro alcuni ci riescono anche almeno in parte (vedi gli europe).

#17
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Poi sono daccordissimo con l'uomo dall avatar double face....la musica si evolve e stare al passo è importante.....peraltro alcuni ci riescono anche almeno in parte (vedi gli europe).

ma ovvio, come si può non essere d'accordo?
però non è che ora in tutti i topic dei gruppi di [Censura] :D ci deve essere il post per convincere gente ad ascoltare altro...

#18
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

vero ma chi ha reso famosi i megadeth a discapito dell'orribile voce di mustaine era martino uomofritto.... :/
da quando se n'è andato non sono più i megadeth....
questo non in senso cattivo eh....nel senso che sono cambiati molto.....
però senza martino e con mustaine come voce non riesco a digerirli...

Poi sono daccordissimo con l'uomo dall avatar double face....la musica si evolve e stare al passo è importante.....peraltro alcuni ci riescono anche almeno in parte (vedi gli europe).


vabbè anche martino ora non è che sta messo benissimo, fa roba jpop/rock scandalosa :lol:

Mustaine per quanto abbia perso un pò lo smalto si è mantenuto su livelli discreti con gli ultimi album, poi cazz0 è l'icona che anche se non sai cantare puoi cantare :pff:

http://www.youtube.com/watch?v=EFfarmx-Xu4

Modificata da FuLL, 06 October 2011 - 01:44 PM.


#19
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
A me il mustaine da studio piace ancora, poi se da live fa cagare i cani morti pazienza, me ne farò una ragione.

#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985
a me la voce di Mustaine piace (intendo anch'io da studio eh, live mi interessa meno di 0), o almeno, più di quella di Hetfield sicuramente :pff:

Modificata da SpiralOut, 06 October 2011 - 05:09 PM.


#21
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
Il singolo a me francamente non è dispiaciuto, mettiamoci l'anima in pace non riusciranno mai a fare qualcosa che regga il passo con le gemme del passato, mi va benissimo il loro ultimo materiale che non fa gridare al miracolo ma è cmq decente.

#22
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
io ad esempio non sopporto la voce di Arch dei vecchi Fates Warning, ora è uscito anche un nuovo album con il resto della band



devo ammettere che è un bel pezzo e lui ha praticamente la voce di 20 e passa anni fa :goodboy:

#23
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233
Bè deli, in apertura del topic si chiedeva cosa ne pensiamo dell'uscita di un nuovo album dei megadeth.
Io ho dato la mia personalissima visione.

#24
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

vabbè anche martino ora non è che sta messo benissimo, fa roba jpop/rock scandalosa :lol:

Mustaine per quanto abbia perso un pò lo smalto si è mantenuto su livelli discreti con gli ultimi album, poi cazz0 è l'icona che anche se non sai cantare puoi cantare :pff:

http://www.youtube.com/watch?v=EFfarmx-Xu4



Ok ma mustaine ha una voce che non si ascolta e senza i tecnicismi COMPOSITIVI di friedman...non saprei ...
c'è da dire che l'album di a tout le monde mi piaque un sacco anche se era piuttosto pop.

#25
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Youthanasia e' un capolavoro e il mio preferito dei Megadeth :sisi:

#26
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611

Youthanasia e' un capolavoro e il mio preferito dei Megadeth :sisi:

Io lo preferisco a fasi alterne rispetto a count down, anche se youth ha un suono un pelo piu' POP

#27
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985
Youthanasia sopravvalutatissimo imho.
Anche se Blood of Heroes e Family Tre rullano :sisi:

Modificata da SpiralOut, 11 October 2011 - 03:26 PM.


#28
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
guarda io non mi sono lai letto riviste e altro eppure quel disco mi è piaciuto un sacco...

#29
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sento di dire che i Megadeth non hanno mai tenuto una composizione fisse del Gruppo a parte Dave unica costante e credo che questo abbia inciso molto sui prodotti finali.
Anche se c'è da dire che da quello che ho letto in ogni cd tranne gli ultimi 2 era lui che seguiva e decideva anche come sistemare le parti della seconda chitarra basso e batteria.
Per quelli che mi dicono che i Megadeth vogliono fare cose che facevano quando avevano 20anni dico che ho non hanno mai ascoltato un cd dei Megadeth o non li seguono più da molto ma molto tempo.

#30
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
che poi per dire train of consequences sarà un'idea riciclata ma è realizzato davvero benissimo video incluso :)

per il resto i megadeth avevano una line up abbastanza stabile fino a che l'uomofritto non ha litigato con dave.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo