Vai al contenuto

Linee bianche che traballano

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

DjMaxi

DjMaxi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti, è normale che in alcuni casi le linee o contorni bianchi è come se traballassero, non so come spiegare, ad esempio si entra nel playstation network e clikko sul tasto cerca nel rettangolo che appare il contorno superiore è come se traballasse, magari è semplicemente la mia TV...oppure è normale, tutto il resto si vede benissimo, non capisco, avendola appena presa da qualche giorno.
Simone

EDIT:
Se metto la risoluzione a 720 non traballa più nulla, in questo caso è la PS3 o il televisore?
La mia TV è un LG LCD di 4/5 anni fa...HD Ready

Modificata da DjMaxi, 03 October 2011 - 11:39 AM.

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Forse il televisore,HD Ready non proprio adatto alla risoluzione 1080P!

DjMaxi

DjMaxi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
No la risoluzione 1080p non compatibile, infatti utilizzo la 1080i.
Simone

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No la risoluzione 1080p non compatibile, infatti utilizzo la 1080i.
Simone

Giusto,dimenticavo questo particolare,forse appunto perch viene forzata a 1080i hai questi problemi,da non esperto credo dipenda da questo,ma ti succede anche nella visione dei bluray?
Hai provato a "giocare" con i settaggi della tv e della ps3?

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao a tutti, normale che in alcuni casi le linee o contorni bianchi come se traballassero, non so come spiegare, ad esempio si entra nel playstation network e clikko sul tasto cerca nel rettangolo che appare il contorno superiore come se traballasse, magari semplicemente la mia TV...oppure normale, tutto il resto si vede benissimo, non capisco, avendola appena presa da qualche giorno.
Simone

EDIT:
Se metto la risoluzione a 720 non traballa pi nulla, in questo caso la PS3 o il televisore?
La mia TV un LG LCD di 4/5 anni fa...HD Ready

allora lascia la risoluzione a 720, tanto non cambia poi nulla al tuo occhio. Non noterai differenze..

DjMaxi

DjMaxi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ho provato ps3 sul mio toshiba della sala da 32 pollici hd ready a 1080 i e non da nessun problema a questo punto penso proprio che sia la tv...vabe tanto una cosa che non si nota in gioco...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo