Vai al contenuto

Linee bianche che traballano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
DjMaxi

DjMaxi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Ciao a tutti, è normale che in alcuni casi le linee o contorni bianchi è come se traballassero, non so come spiegare, ad esempio si entra nel playstation network e clikko sul tasto cerca nel rettangolo che appare il contorno superiore è come se traballasse, magari è semplicemente la mia TV...oppure è normale, tutto il resto si vede benissimo, non capisco, avendola appena presa da qualche giorno.
Simone

EDIT:
Se metto la risoluzione a 720 non traballa più nulla, in questo caso è la PS3 o il televisore?
La mia TV è un LG LCD di 4/5 anni fa...HD Ready

Modificata da DjMaxi, 03 October 2011 - 11:39 AM.


#2
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Forse è il televisore,HD Ready non proprio adatto alla risoluzione 1080P!

#3
DjMaxi

DjMaxi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
No la risoluzione 1080p non è compatibile, infatti utilizzo la 1080i.
Simone

#4
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

No la risoluzione 1080p non è compatibile, infatti utilizzo la 1080i.
Simone


Giusto,dimenticavo questo particolare,forse appunto perchè viene forzata a 1080i hai questi problemi,da non esperto credo dipenda da questo,ma ti succede anche nella visione dei bluray?
Hai provato a "giocare" con i settaggi della tv e della ps3?

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ciao a tutti, è normale che in alcuni casi le linee o contorni bianchi è come se traballassero, non so come spiegare, ad esempio si entra nel playstation network e clikko sul tasto cerca nel rettangolo che appare il contorno superiore è come se traballasse, magari è semplicemente la mia TV...oppure è normale, tutto il resto si vede benissimo, non capisco, avendola appena presa da qualche giorno.
Simone

EDIT:
Se metto la risoluzione a 720 non traballa più nulla, in questo caso è la PS3 o il televisore?
La mia TV è un LG LCD di 4/5 anni fa...HD Ready


allora lascia la risoluzione a 720, tanto non cambia poi nulla al tuo occhio. Non noterai differenze..

#6
DjMaxi

DjMaxi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Ho provato ps3 sul mio toshiba della sala da 32 pollici hd ready a 1080 i e non da nessun problema a questo punto penso proprio che sia la tv...vabe tanto è una cosa che non si nota in gioco...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo