Vai al contenuto

Finalmente uno di voiPiù piccola domanda su PSN

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ieri pomeriggio ho finalmente acquistato una ps3 con Little Big Planet 2 ,Uncharted 2 e Killzone 3(che onestamente non mi interessava , ma era in bundle).
Ora però ho un problema con il PSN , io ai tempi della PS2 mi ero registrato per giocare online , posso utilizzare lo stesso account? oppure devo crearne per forza uno nuovo?

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ciao,dubito si possa usare lo stesso account ma per toglierti il dubbio prova ad inserire l'indirizzo email e la password,solo così potrai appurare se funziona oppure no!!

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Ieri pomeriggio ho finalmente acquistato una ps3 con Little Big Planet 2 ,Uncharted 2 e Killzone 3(che onestamente non mi interessava , ma era in bundle).
Ora però ho un problema con il PSN , io ai tempi della PS2 mi ero registrato per giocare online , posso utilizzare lo stesso account? oppure devo crearne per forza uno nuovo?

Ottimo acquisto è una console piena di esclusive imperdibili da recuperare. Certo non avrei preso killzone :D

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
non so come funzionava ps2 sull'online, ma penso devi crearne uno nuovo, ovviamente puoi usare pero' gli stessi identici dati.

BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non credo sia possibile utilizzare il vecchio account devi farne uno nuovo , e non dar retta a chi dice che KZ3 non lavrebbe preso :angel: il gioco merita :sisi:

Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

non so come funzionava ps2 sull'online, ma penso devi crearne uno nuovo, ovviamente puoi usare pero' gli stessi identici dati.

Penso sia l'unica soluzione perché non mi riconosce la mail con cui mi sono registrato con la PS2.
Grazie a tutti lo stesso

EDIT:A quanto pare devo aspettare il sito è in manutenzione

Modificata da Tarbo, 02 October 2011 - 09:42 AM.

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Benvenuto tra noi :P
Per il discorso dell'account penso che ne devi creare uno nuovo

IoriSlash85

IoriSlash85
  • 死の外科医

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Benvenuto e ottimo acquisto :D

Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Tanti nuovi arrivati, molto bene, più siamo meglio è.

Benvenuto e divertiti! :)

Ps.
Uncharted 2 è un capolavoro assoluto però ti consiglio vivamente di giocare prima l' 1, oramai te lo tirano dietro costa pochissimo.

Modificata da Yoshi, 02 October 2011 - 11:35 AM.

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

Penso sia l'unica soluzione perché non mi riconosce la mail con cui mi sono registrato con la PS2.
Grazie a tutti lo stesso

EDIT:A quanto pare devo aspettare il sito è in manutenzione

prova ad iscriverti direttamente dalla PS3 e non dal sito Playstation (quella funzione non è attiva da un bel po' di tempo sul sito), altrimenti, iscriviti sul sito di Qriocity ( per i servizi Sony, viene usato sempre lo stesso account)

scorri la pagina fino alla fine, e seleziona "crea account"

http://www.sonyenter...rid=15457266220

Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

prova ad iscriverti direttamente dalla PS3 e non dal sito Playstation (quella funzione non è attiva da un bel po' di tempo sul sito), altrimenti, iscriviti sul sito di Qriocity ( per i servizi Sony, viene usato sempre lo stesso account)

scorri la pagina fino alla fine, e seleziona "crea account"

http://www.sonyenter...rid=15457266220

Grazie ho seguito il tuo consiglio e finalmente ci sono riuscito.

=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

bene ^_^

Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

• Gruppo: Utente

Ma dubito che ti funzionerà

Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
benvenuto ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo