Vai al contenuto

Battlefield 3: i miglioramenti che DICE apporterà dopo la Beta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Battlefield 3: i miglioramenti che DICE apporterà dopo la Beta
DICE ha elencato i cambiamenti che saranno apportati al comparto multiplayer di Battlefield 3 grazie al lavoro svolto dai Beta tester. Di seguito trovate una lista pubblicata oggi sul Battlefield Blog:
Leggi la news completa: Battlefield 3: i miglioramenti che DICE apporterà dopo la Beta


#2
Guest_salvatore eclipseeYe

Guest_salvatore eclipseeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un bel po di problemi sembrerebbe che li hanno risolti , meglio cosi'

#3
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Devono eliminare Origin!

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Devono eliminare Origin!

ecco!

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
si ma praticamente è 14 di tutti i bug..

#6
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
La beta lo trovata bruttina sinceramente troppi troppi bug

#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Hai voglia se ce ne sono di cose da correggere,puó venire fuori un capolavoro!

#8
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
No scusate..


AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH.

#9
eisterman

eisterman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

La beta lo trovata bruttina sinceramente troppi troppi bug

Beh, se non ci fossero Bug, allora non si chiamerebbe BETA!

E comunque appena avranno risolto un bel po' di problemi (Prima dell'uscita e con le Patch) vedrete che gioco SUPER che verrà... :sisi:

#10
guerra92

guerra92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 504

La beta lo trovata bruttina sinceramente troppi troppi bug

non per niente si chiama beta.

#11
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
io invece l'ho trovata brutta indipendentemente dai bug... movimenti lenti, troppo celeste, ogni volta che si respawna devo selezionare il punto di respawn, da lontano non si vede una cippa e graficamente la versione console sta sotto di brutto (ecco perché uscivano solo video della versione PC)

#12
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Oltre al framerate io avrei dato una sistemata generale al comparto tecnico... speriamo non rimanga come quella della beta

#13
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Io a questo punto posso solo ritenermi graziato...l'ho provata 2 giorni fa su PS3 per 2 ore e l'unico "malfunzionamento" che ho riscontrato è stratto un blocco del gioco per circa 2 secondi, dopodichè tutto è ripreso come prima...
Io sinceramente posso dirmi più che soddisfatto...le armi sono riprodotte alla perfezione, anche se alcune a parer mio sono, proprio per il realismo con cui sono state riprodotte, over-powered.
Non so voi, ma io con l'M4a1 ho fatto dei maccelli che credo di non aver mai fatto prima in un FPS online (gioco molto poco e non mi ritengo certo abile nella pratica), mentre alcune armi russe (proprio per il grosso calibro e il forte rinculo che ne derivava), pur vantando una maggiore potenza, risultavano spesso incontrollabili e utilizzabili con successo solo a distanze abbastanza ravvicinate (parere del tutto PERSONALE).
Poi vabbè, qualche camper armato di M249, ma per il resto tutto ok...

#14
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

movimenti lenti, troppo celeste, ogni volta che si respawna devo selezionare il punto di respawn, da lontano non si vede una cippa


ma a Bad Company 2 c'hai mai giocato online? Perchè molti elementi da te citati erano presenti anche nel suo comparto online...

#15
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Onestamente molti stanno valutando male questo gioco semplicemente perchè ci giocano in maniera solitaria. Sfido a passare dal condotto di aereazione quando si entra nella metropolitana, in 10 compagni, con due che coprono dall'entrata l'avanzata degli altri, al suono di "move move move", e a non avere nerdgasm multipli :D!
Di bug in ogni caso ce ne sono molti di più da quelli elencati, ma mi fa piacere che molti "piagnucolii" di certi alpha tester NON sono stati ascoltati.
Comunque non capisco quelli che hanno problemi con Origin. A me personalmente va tutto liscio, e l'interfaccia Social network per gestire il gioco all'inizio mi ha fatto storcere il naso, ora però devo ammettere che è una scelta azzeccata. Spero solo che almeno per la campagna non serva connettersi al battlelog.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo