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Battlefield 3: i miglioramenti che DICE apporterà dopo la Beta
Started By Robò Numero 5, 01 October 2011 05:00 PM
#1
Inviato 01 October 2011 - 05:00 PM
DICE ha elencato i cambiamenti che saranno apportati al comparto multiplayer di Battlefield 3 grazie al lavoro svolto dai Beta tester. Di seguito trovate una lista pubblicata oggi sul Battlefield Blog:
Leggi la news completa: Battlefield 3: i miglioramenti che DICE apporterà dopo la Beta
#11
Inviato 01 October 2011 - 06:21 PM
io invece l'ho trovata brutta indipendentemente dai bug... movimenti lenti, troppo celeste, ogni volta che si respawna devo selezionare il punto di respawn, da lontano non si vede una cippa e graficamente la versione console sta sotto di brutto (ecco perché uscivano solo video della versione PC)
#13
Inviato 01 October 2011 - 06:45 PM
Io a questo punto posso solo ritenermi graziato...l'ho provata 2 giorni fa su PS3 per 2 ore e l'unico "malfunzionamento" che ho riscontrato è stratto un blocco del gioco per circa 2 secondi, dopodichè tutto è ripreso come prima...
Io sinceramente posso dirmi più che soddisfatto...le armi sono riprodotte alla perfezione, anche se alcune a parer mio sono, proprio per il realismo con cui sono state riprodotte, over-powered.
Non so voi, ma io con l'M4a1 ho fatto dei maccelli che credo di non aver mai fatto prima in un FPS online (gioco molto poco e non mi ritengo certo abile nella pratica), mentre alcune armi russe (proprio per il grosso calibro e il forte rinculo che ne derivava), pur vantando una maggiore potenza, risultavano spesso incontrollabili e utilizzabili con successo solo a distanze abbastanza ravvicinate (parere del tutto PERSONALE).
Poi vabbè, qualche camper armato di M249, ma per il resto tutto ok...
Io sinceramente posso dirmi più che soddisfatto...le armi sono riprodotte alla perfezione, anche se alcune a parer mio sono, proprio per il realismo con cui sono state riprodotte, over-powered.
Non so voi, ma io con l'M4a1 ho fatto dei maccelli che credo di non aver mai fatto prima in un FPS online (gioco molto poco e non mi ritengo certo abile nella pratica), mentre alcune armi russe (proprio per il grosso calibro e il forte rinculo che ne derivava), pur vantando una maggiore potenza, risultavano spesso incontrollabili e utilizzabili con successo solo a distanze abbastanza ravvicinate (parere del tutto PERSONALE).
Poi vabbè, qualche camper armato di M249, ma per il resto tutto ok...
#14
Inviato 01 October 2011 - 06:47 PM
movimenti lenti, troppo celeste, ogni volta che si respawna devo selezionare il punto di respawn, da lontano non si vede una cippa
ma a Bad Company 2 c'hai mai giocato online? Perchè molti elementi da te citati erano presenti anche nel suo comparto online...
#15
Inviato 01 October 2011 - 06:54 PM
Di bug in ogni caso ce ne sono molti di più da quelli elencati, ma mi fa piacere che molti "piagnucolii" di certi alpha tester NON sono stati ascoltati.
Comunque non capisco quelli che hanno problemi con Origin. A me personalmente va tutto liscio, e l'interfaccia Social network per gestire il gioco all'inizio mi ha fatto storcere il naso, ora però devo ammettere che è una scelta azzeccata. Spero solo che almeno per la campagna non serva connettersi al battlelog.
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