Vai al contenuto

Canale sky 3d


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

onestamente non pagherei mai per un canale 3d,per vedere poi quei 3-4 film in loop...ho attaccato il mio bel WD al mio Panasonic VT30,con dentro 50 film in blueray e me li godo piu 3d di loro...


scusa snake.. ma da superprofano ti faccio una domanda superignorante.. se mi prendo il vt30 poi gli possometter un hd esterno con i film bluray 3d sopra??

#17
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Se il cliente è in possesso di un router connesso ad internet.. Viene installato un trasmettitore wifi che si collega ad una porta ethernet del router ed un ricevitore alla porta usb del decoder MySkyHD..
Sky non fornisce il router..

Comunque sono appunto "novità" anche per noi.. tra un po' uscirà fuori e ne sapremo di più..
Mesi addietro ci istruirono sulla fibra ottica.. ma di quella ancora nessuna traccia nei nuovi odl.


sarebbe un servizio tipo il nuovo premium play di mediaset? ho capito bene?

#18
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Se il cliente è in possesso di un router connesso ad internet.. Viene installato un trasmettitore wifi che si collega ad una porta ethernet del router ed un ricevitore alla porta usb del decoder MySkyHD..
Sky non fornisce il router..

Comunque sono appunto "novità" anche per noi.. tra un po' uscirà fuori e ne sapremo di più..
Mesi addietro ci istruirono sulla fibra ottica.. ma di quella ancora nessuna traccia nei nuovi odl.


Ma il mio myskyhd ... ha già un uscita ethernet .. credo che si possa semplicemente colegare al router ....

#19
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

sarebbe un servizio tipo il nuovo premium play di mediaset? ho capito bene?


Sì, con l'unica differenza che mediaset lo fa pagare. Quello di sky è gratis. Si avrà a disposizione più di mille film in streaming.. ovviamente non quelli più recenti.. quelli rimangono a pagamento su primafila.

Ma il mio myskyhd ... ha già un uscita ethernet .. credo che si possa semplicemente colegare al router ....


Sì scusami.. partivo dalla situaizone più complicata XD E' che è difficile che qualcuno abbia il decoder nei pressi del router.. Il fatto dei tx/rx è solo nel caso in cui il router sia dislocato rispetto al decoder.

#20
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ah ecco infatti notavo sta restrizione per alcuni clienti di sky.
Io però son fortunato: ho tutti i pacchetti e il canale 3D me lo godo :asd:

#21
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Ah ecco infatti notavo sta restrizione per alcuni clienti di sky.
Io però son fortunato: ho tutti i pacchetti e il canale 3D me lo godo :asd:

Non è che sei fortunato.... paghi semplicemente il max :eyeronic:
Io per fortunato intendo uno che paga di meno e lo vede :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo