Vai al contenuto

Resident Evil The Umbrella ChroniclesTopic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Immagine inserita

Dimenticate i deludenti Gun Survivor: Umbrella Chronicles è estremamente divertente, specialmente se giocato in compagnia di un amico.
Il livello di difficoltà ed i numerosi segreti faranno la felicità degli hardcore gamer, sempre in cerca del punteggio più alto, ed i fan della serie saranno certo soddisfatti dall'atmosfera e dalla caratterizzazione di eventi e personaggi.
In definitiva Capcom ha confezionato un prodotto imperdibile per gli appassionati di Resident Evil e degli on-rail shooter, ma consigliabile anche a chiunque abbia voglia di un po' di azione su Wii al prezzo di perdonare qualche ingenuità tecnica.

Immagine inserita

Titolo originale: Biohazard The Umbrella Chronicles
Piattaforma: Nintendo Wii
Genere: Survival Horror
Sviluppatore: Capcom
Sito ufficiale: http://www.residente...legacy/home.php

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita



#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
eccomi qua!
ci fu grande delusione per il fatto che è onrail, e giustamente.
eppure per me son riusciti a fare un ottimo lavoro conservando (a tratti più che in re5 :fg: ) certi crismi della saga.
come la gestione delle munizioni, ad esempio, o il ritmo lento die primi capitoli.
bellissimo ripercorrere certe aree, e soprattutto una manna per gli appassionati secondo me in quanto a trama, unlockable, dietro le quinte...
peccato per un frame rate incostante e texture non perfette, cose migliorate dal DC che però ha perso in profondità residentivolosa, imho

#3
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Un gioco stupendo,mi viene quasi da dire che tralasciando il gameplay è uno dei miei preferiti....ripercorre i resident evil che mi sono piaciuti di più e svela parecchie cose(anche non fondamentali) molto interessanti....
p.s.=ma dove c'è scritto "video" c'è un video di battlefield 2,mi sa che è da modificare. :)

#4
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Un gioco stupendo,mi viene quasi da dire che tralasciando il gameplay è uno dei miei preferiti....ripercorre i resident evil che mi sono piaciuti di più e svela parecchie cose(anche non fondamentali) molto interessanti....
p.s.=ma dove c'è scritto "video" c'è un video di battlefield 2,mi sa che è da modificare. :)

Grazie per la segnalazione Miky, sistemo subito :)

#5
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
A me nonostante tutto è piaciuto molto, ricordo che nutrivo più hype per questo che per il 5. :D

#6
Mr.Redfield

Mr.Redfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
oggi ho provato Rebirth e The Umbrella Chronicles per Wii.

li ho acquistati il mese scorso però non li ho mai provati perché dovevo ancora finire Director's Cut per PS3.

Rebirth era in versione tedesca mentre The Umbrella Chronicles in versione britannica,dovrebbero essere in multi lingua però quando li ho messi sulla Wii erano completamente in italiano (doppiaggio a parte come sempre) e non mi permetteva nemmeno di scegliere la lingua! :megalol:

#7
Kenfox

Kenfox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Di certo non può essere considerato un gioco per nerdare, però si può dire che è ottimo da giocare in compagnia! Buon capitolo, almeno fra la newgeneration che sono usciti.

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
provato da pochi giorno. vengo dall'esperienza di THOTD OK e credevo che non avreia vuto difficoltà... in effetti però il gioco sa puniriti, nonostante manchi la frenesia segara




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo