Vai al contenuto

Gioco del Mese - Settembre - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

prendere o non prendere una WII per un gioco solo, questo è il dilemma :sbonk:


nei prossimi mesi escono Zelda, PAndora e The Last Story contando poi che il Wii cala a 99€ quando esce zelda magari trovi qualche offerta ancora più invitante :P


Gli rpg mi fanno schifo, ma credo che almeno che bel podio doveva starci od altro. Ocarina é la stessa cosa solo che in treddì ed è ridicolo che lo si difenda e poi si attacchi la ico collection...


Allora non hai capito quello che ti sta cercando di spiegare Zohar

Ico e colossus hanno ripulito la grafica e aiungo i trofei come in GOW

ZELDA 64 hanno rifatto il gioco da capo, non è ripulito è completamente rifatto, hanno rifatto il sistema di controllo, la gestione dell'inventario e così via non è un adattamento è un remake.


Aspettavo il videospeciale che mi da più entusiasmo scoprire il vincitore, ma alla fine non ho resistito :P meritato il primo posto per quello che forse è il miglior RPG degli utlimi 10 anni

#32
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

nei prossimi mesi escono Zelda, PAndora e The Last Story contando poi che il Wii cala a 99€ quando esce zelda magari trovi qualche offerta ancora più invitante :P


Uhm cos'è pandora? un altro rpg?
Azz c'è pure the last story, me ne ero completamente dimenticato :doh:

#33
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
avrei scommesso la vittoria ad occhi chiusi di gears3, ma nn conoscevo questo titolo wii, se EveryEye lo giudica migliore ( e anche altri utenti a ben vedere) vuol dire che è migliore e come sempre mi fido del vostro giudizio :D

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

l'unico dispiacere è che uscito su una console defunta,peccato che avrà poca visibilità se lo sarebbe meritato...


e purtroppo è vero. Questa console ormai è allo sbando; pochissimi titoli validi che si perdono nella marea di titoli mediocri.
Questo gioco avrebbe dovuto avere ben altra visibilità. Lo prenderò quando calerà di prezzo.....la versione uk è multi?

Venerdì intanto mi acchiappo GOW3.......
Ma solo io continuo a comprare senza 'na lira???? ;<

#35
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ma solo io continuo a comprare senza 'na lira???? ;<



spiegami come fai vojo pagà purio senza spende soldi :rolle:

#36
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...podio meritatissimo per Xenoblade... :applauso:
...mi dispiace solo che sia uscito sulla console sbagliata... :asd: ...in HD avrebbe fatto un altro effetto...

#37
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
ti metto il cuore in pace: lavoro dei Monolith che ora lavorano per Nintendo, sono una vera e propria first party

#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

spiegami come fai vojo pagà purio senza spende soldi :rolle:


no, il problema è che sto spendendo troppissimo, e che il budget a mia disposizione è stato ampiamente superato!!!

#39
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

Gli rpg mi fanno schifo, ma credo che almeno che bel podio doveva starci od altro. Ocarina é la stessa cosa solo che in treddì ed è ridicolo che lo si difenda e poi si attacchi la ico collection...

non c'è solo il 3d in ocarina of time quello è proprio un remake con grafica da gamecube cosa che ahimè la ico collection a parte la conversione in hd e il miglioramento dei fotogrammi non porta nulla di nuovo sotto il sole ( non dico che non meriti anzi) ma non puoi paragonare una collection in hd con un remake

#40
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Non giocavo un GDR simile da molto tempo, troppo tempo podio più che meritato. Spero che The Last Story e Pandora's Tower siano allo stesso livello, su Zenda non ho dubbi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo