Vai al contenuto

Gioco del Mese - Settembre - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Doveva vincere la ico collection -.-" ha vinto pure ocarina of time....Almeno nel podio lo potevate mettere. Spero almeno che conti bella classifica di ottobre

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
È inevitabile [cit.]
Immagine inserita

#18
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Doveva vincere la ico collection -.-" ha vinto pure ocarina of time....Almeno nel podio lo potevate mettere. Spero almeno che conti bella classifica di ottobre

Doveva vincere un titolo vecchio che di premi ne ha gia presi tanti su un titolo nuovo?
Ico già c'era e se se ne fosse sentita la mancanza sarebbe stato sufficiente riprendere la ps2. Un RPG con i contracatsi da quanto non si vedeva?
In più al di là di una grafica in HD, non offre altro rispetto a quello che fu ai tempi.

#19
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
prendere o non prendere una WII per un gioco solo, questo è il dilemma :sbonk:

#20
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
A giugno doveva vincere ocarina?!?!? Hai ragione il gioco vecchio non ha vinto, oppure ha vinto?!?!? Sisi hai ragione!!!
Almeno non dire boiate che fai più bella figura...

#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

A giugno doveva vincere ocarina?!?!? Hai ragione il gioco vecchio non ha vinto, oppure ha vinto?!?!? Sisi hai ragione!!!
Almeno non dire boiate che fai più bella figura...

:doh:
Allora. A giugno si poteva non essere d'accordo con la decisione... Tuttavia Ocarina per 3DS non è stato rifatto in HD, è stato completamente riprodotto ed in 3D. È un gioco che offre qualcosa in più (o comunque di diverso) rispetto alla versione originale.
ICO è semplicemente in HD... Mi spiego meglio. È lo stesso identico gioco, riscalato a 1080p, nient'altro. Ocarina è un titolo della line-up vera e propria. ICO è semplicemente un titolo ritirato fuori nel filone di giochi riproposti nell'ultimo anno.

ICO non sta a GOTM Settembre come OOT sta a GOTM di giugno.
Magari la prossima volta modera i toni, e le offese gratuite ed immotivate lasciale all'asilo. È là il loro posto.

Modificata da Zohar, 02 October 2011 - 01:55 PM.


#22
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

A giugno doveva vincere ocarina?!?!? Hai ragione il gioco vecchio non ha vinto, oppure ha vinto?!?!? Sisi hai ragione!!!
Almeno non dire boiate che fai più bella figura...

:goodboy:
Sti fan-boy...
Hai giocato a xenoblade?

#23
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Sono d'accordo, Xenoblade è un gioco splendido e soprattutto è un gioco nuovo. Menzione d'onore a red orchestra 2 che è veramente eccezionale.

#24
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Gli rpg mi fanno schifo, ma credo che almeno che bel podio doveva starci od altro. Ocarina é la stessa cosa solo che in treddì ed è ridicolo che lo si difenda e poi si attacchi la ico collection...

#25
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Gli rpg mi fanno schifo, ma credo che almeno che bel podio doveva starci od altro. Ocarina é la stessa cosa solo che in treddì ed è ridicolo che lo si difenda e poi si attacchi la ico collection...

Se anche l'avessero voluto includere ico non avrebbe vinto comunque,questo mese,anzi oserei quasi dire quest'anno,Xenoblade vince a mani basse,è invevitabile [cit. di cit. XD]
E probabilmente avrebbe faticato pure ad ottenere il posto sul podio,oltre ai blasonati gears,resistance e starfox questo mese c'erano red orchestra e trackmania 2,mica poco...a giugno non c'erano così tanti titoloni

#26
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Gioco dell'anno.

Tra i (miei) 10 migliori giochi della generazione.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A giugno doveva vincere ocarina?!?!? Hai ragione il gioco vecchio non ha vinto, oppure ha vinto?!?!? Sisi hai ragione!!!
Almeno non dire boiate che fai più bella figura...


modera i toni, oggi mi sembri un po' troppo nervoso...
non scordare che stiamo parlando di videoGIOCHI, non di videoMEDICINE PER MALATI TERMINALI...

#28
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Xenoblade :hail:

prendere o non prendere una WII per un gioco solo, questo è il dilemma :sbonk:

Io per un gioco in generale una console non la prenderei, però data l'ottima longevità del titolo, vale come una decina di fps, Wii costa "poco", o cmq se trovi un usato sicuro si potrebbe anche fare.

#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
l'unico dispiacere è che uscito su una console defunta,peccato che avrà poca visibilità se lo sarebbe meritato...

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Gli rpg mi fanno schifo, ma credo che almeno che bel podio doveva starci od altro. Ocarina é la stessa cosa solo che in treddì ed è ridicolo che lo si difenda e poi si attacchi la ico collection...

É evidente che non sai con chi parli. Non ho prorpio motivo di voler attaccare ICO. É uno dei miei titoli preferiti di ogni tempo. Ripeto. OOT a giugno poteva avere senso, si poteva non essere d'accordo con la decisione ma il suo senso l'aveva. É un remake vero e proprio. ICO é solo lo stesso gioco riproposro in risoluzione piú alta. Creso che ci sia una differenza no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo