Vai al contenuto

consiglio

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
raga sono una mezza schiappa nei giochi di guida e non capisco per quale motivo.
sarà che non ho mai preso la patente e non so guidare una macchina vera, ma non ho mai capito veramente come devo prendere i vari tipi di curve, cioè non so quale sono le traiettorie migliori vado solo ad istinto.

per piacere mi potete consigliate non so un videotutorial, o una lettura per capire come si fa a giocare in pista? non è possibile che per 10 anni ho giocato solo ad istinto e ora compro gt5 e continuo ad improvvisare non ce la faccio più, basta, mi sento troppo impedito. XD

grazie per l'aiuto ciao!

Modificata da Fox Hound, 30 September 2011 - 09:53 PM.

Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Le curve si fanno più o meno da esterno/interno senza dare gas (o comunque poco) fino al punto di fuga e poi giù di acceleratore.

Prova a guidare ogni tanto con la traiettoria guida così capisci un po' come fare le varie piste. Fai anche le patenti nel gioco che ti spiegano bene come agire sulle varie tipologie di piste, da quelle tecniche a quelle più veloci.

Una volta che hai capito sarà tutto MOLTO più bello. Divertiti ;)

Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io la patente ce l' ho ma nei giochi di guida sono una schiappa ugualmente consolati, lo sono sempre stato, sono decisamente più portato per altri generi di giochi però ho ordinato lo stesso GT5 a breve dovrebbe arrivarmi. :)

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quoto Black Eagle, le patenti ti insegnano alla grande come guidare veloce

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
vi ringrazio molto per i consigli allora proverò con le patenti! :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo