Vai al contenuto

[FM3] Scatta fotosi ma se si usa il volante?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
come cacchio faccio a ruotare l'immagine durante la modalità foto dei replay se uso il volante MS? Posso fare tutto tranne ruotare l'immagine o sbaglio?

#2
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332
purtroppo sul volante mancano i tasti, percio' vai di joypad!

#3
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
ho capito ma non posso disconnettere il volante e collegare il pad perchè questo si collega al secondo giocatore e non posso comandare nulla!

#4
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332
il volane non si disconnette, anche se faccio il procedimento, almeno il mio.

io stacco la corrente al volante e poi accendo il joypad, se non sbaglio funziona... dopo ci provo!

#5
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

il volane non si disconnette, anche se faccio il procedimento, almeno il mio.

io stacco la corrente al volante e poi accendo il joypad, se non sbaglio funziona... dopo ci provo!

si io faccio come per un pad: tengo premuto il tasto xbox e spengo il volante (lo stesso menu per spegnere al console) ma se poi connetto il pad questo si connette al 2. questo "problema" è comune a tutte le periferiche e immaginavo che anche con il volante sarebbe uscito.
Proverò a levare la corrente ma secondo me non si risolve...

Modificata da Garenki, 01 October 2011 - 10:22 PM.


#6
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332
se uso il menù passando per la X si spenge solo se sei nel menù iniziale, come premi A e vai avanti il sistema per spengere il volante non funziona più e devi staccare l'alimentazione.

ho provato ora con il mio volantino microzozzo, se levi la corrente, staccando lo spinotto ti viene la scritta "collega controller" a quel punto accendo il joypad.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo