#4
Inviato 30 September 2011 - 01:28 PM
turbo S se vuoi spendere poco visto che è il primo uscito e ormai lo trovi solo usato
gt2 che è l'erede del turbo S ed è ancora in catalogo
csr che è il nuovo volante creato apposta per forza 4
gt2 e csr hanno lo stesso prezzo
poi c'è da aggiungere pedaliera e cambio ad H
per la pedaliera ti consiglio (se nn vuoi prendere la clubsport che costa 150€) quella del g25/g27 che è molto meglio della standard fanatec (prova sulla baia o su drivingitalia)
per il cambio quello che c'è ora nn è altro che un'evoluzione del primo (e quindi fa abbastanza pena) ma dicono che entro dicembre dovrebbe uscire il nuovo clubsport shifter
ora vedi tu
gt2 che è l'erede del turbo S ed è ancora in catalogo
csr che è il nuovo volante creato apposta per forza 4
gt2 e csr hanno lo stesso prezzo
poi c'è da aggiungere pedaliera e cambio ad H
per la pedaliera ti consiglio (se nn vuoi prendere la clubsport che costa 150€) quella del g25/g27 che è molto meglio della standard fanatec (prova sulla baia o su drivingitalia)
per il cambio quello che c'è ora nn è altro che un'evoluzione del primo (e quindi fa abbastanza pena) ma dicono che entro dicembre dovrebbe uscire il nuovo clubsport shifter
ora vedi tu
Modificata da KANEMALEDETTO, 30 September 2011 - 01:29 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi