Vai al contenuto

Syndicate: il primo trailer ufficiale!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Sembra interessante, ma lo avrei preferito di gran lunga in terza persona (come il predecessore)


ti ricordi decisamente male...

soundtrack di skrillex XD... solo questo gli fa guadagnare 2 punti in più ;)


credo sia l'originale remixata...



personalmente se non avesse avuto l'arroganza di chiamarsi Syndicate mi sarebbe anche piaciuto :sisi:

#17
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Annuncio: "Trasformiamo una storica serie RTS in un FPS".

Reazione: "Infami! Stupratori! Scaffale a prescindere!"

Annuncio: Trailer sborone del brand "stuprato".

Reazione: "Ehi! Però, che figata! Mi ispira!"

Ah, potenza del marketing! A che servono i chip neuronali?

#18
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
A me dice decisamente poco. :fg:

#19
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Starbreeze. Non mi serve sapere altro per comprarlo.
Anche se al sydicate originale non ho mai giocato.

Ps: grande skrillex.

#20
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Altro fps? E bastaaa non ne posso piu'! Oltretutto il vecchio syndacate era tutt'altra cosa!

#21
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

Starbreeze. Non mi serve sapere altro per comprarlo. Anche se al sydicate originale non ho mai giocato. Ps: grande skrillex.

quoto tutto!
Ma ho esagerato con le offerte in questi mesi... non devo prenotarlo! Devo provarci almeno

#22
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
Beh, potremmo chiamare questa nuova generazione la generazione degli FPS...però non sembra male, ma non mi fido più di questi primi trailer

#23
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
si ma basta accusare syndacate di plagio nei confronti di deus ex. syndacate è piu' vecchio.semmai la cosa degli impianti biomeccanici, delle corporazioni in lotta e delle città alla blade runner sono state prese da syndacate e riproposte da deus ex e non il contrario.

cmq sinceramente mi aspettavo peggio.dal video sembra troppo sparatutto pero' c'erano anche cose carine. anche se era meglio lasciare la visuale in terza persona (non isometrica che siamo nel 2011...ma magari ruotabile a piacimento e avvicinabile...cmq una cosa dall'alto)

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

eehhhmmmm....I predecessorI erano rts/action con elementi ruolistici, con visuale isometrica.

Dario, grazie di esistere ;).
Comunque.
Leggo FPS, storco il naso.
Leggo EA: il naso diventa come quello di Owen Wilson... Solo più storto.
Leggo Starbreeze: ho un'erezione.

Purtroppo le condizioni sono su organi differenti, ergo, rimango col naso storto, il càzzo dritto, ma comunque felice del tutto.
Non credo che da Starbreeze vedremo una tempesta di fuoco fine a se stessa. Sicuramente ricorda Deus Ex e sicuramente mi manca la vecchia isometrica, ma se riusciranno a captare lo spirito della serie com'era ai tempi, per me può essere anche un racing (è un'iperbole eh).


ti ricordi decisamente male...



credo sia l'originale remixata...



personalmente se non avesse avuto l'arroganza di chiamarsi Syndicate mi sarebbe anche piaciuto :sisi:

Sla, purtroppo mettiamocelo in testa. Non sarà il vecchio Syndicate, ma confido che Starbreeze riesca a tirarne fuori l'anima in modo meritevole.

Modificata da Zohar, 29 September 2011 - 08:35 PM.


#25
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
è proprio quel genere di giochi che alla starbreeze riescono dannatamente bene!

#26
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Era necessario toccare il brand Syndicate per far uscire un fps?

#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Questa non vorrei proprio vederla...:fg:

Eh, non te biasimo :megalol:.

#28
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
hype decisamente elevato

#29
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

ma sono l'unico a cui deus ex è venuto a noia dopo qualche ora, e questo qua non ispira per nulla, sembra che di syndicate abbia soltanto il nome ... e per di piu ... mi sbaglio o c'è l'arma dei chimera di resistance? :D


Non sei l'unico, ma sicuramente uno dei pochi ( il che può capitare eh...non siamo mica tutti fatti con lo stampino) . A me invece Deus Ex è sembrato fin da subito ispiratissimo e non mi ha mai portato alla noia, forse perchè sono un fan del filone Cyberpunk. Dai libri di Sterling, Gibson e Shirley, agli anime quali Ghost in the Shell, mi ha sempre affascinato. Tornando a parlare di Syndicate, penso che se quello che vedrò continuerà a piacermi, come in questo caso, gli darò una possibilità all'uscita. Poi sono fiducioso perchè gli Starbreeze sono un team di tutto rispetto, che ha sfornato quel capolavoro di The Darkness.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo