Vai al contenuto

tv full hd o crt 14 pollici?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ecco io mi lamento, eccome caxxo se mi lamento, è impossibile non notare la differenza... ora almeno uno ne hai sentito ;) ma fidati che come me ce ne sono parecchi. E fai te che io non ho mai invece sentito veramente nessuno che dice è meglio giocare su un LCD fullHD con le retroconsole che non sono manco pensate per girarci su.
Lo puoi fare lo stesso, vero... ha una resa perfetta? No.
Veramente, piuttosto che giocare le retroconsole su un LCD meglio prendersi un CRT da 21" al mercatino delle pulci... pagando 10 euro si guadagna in diotrie e divertimento.
Ovvio che poi ognuno faccia come il Dio portafogli gli dica/comandi.



intendo dire: una partita di calcio la vedi su crt o su lcd, pur ssendo sempre a 576i?

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
a parte che qui si apre una parentesi grande come una casa, se devo vedere una partita preferisco farmelo in premium HD o in Sky HD oppure prego iddio che la trasmissione sia in 16:9 senza il resize automatico ai 4:3.
Ma poi non stiamo parlando di trasmissioni di calcio dove o hai un decoder sky o premium ti accorgi dell'HD e amenità varie e se hai un digitale terrestre ti accorgi di un [Censura] sia che tu abbia un CRT che un LCD, si sta parlando di come si può ottimizzare l'uscita video della propria console e vederle bene.
Cioè ma veramente stiamo paragonando la visione delle trasmissioni in TV con la grafica di un videogioco effetta dei più beceri resize e deinterlacciamenti per poter girare sulle nuove tv?
Poi posso anche giocare su un 10" in bianco e nero, nessuno me lo vieta.

#18
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

a parte che qui si apre una parentesi grande come una casa, se devo vedere una partita preferisco farmelo in premium HD o in Sky HD oppure prego iddio che la trasmissione sia in 16:9 senza il resize automatico ai 4:3.
Ma poi non stiamo parlando di trasmissioni di calcio dove o hai un decoder sky o premium ti accorgi dell'HD e amenità varie e se hai un digitale terrestre ti accorgi di un [Censura] sia che tu abbia un CRT che un LCD, si sta parlando di come si può ottimizzare l'uscita video della propria console e vederle bene.
Cioè ma veramente stiamo paragonando la visione delle trasmissioni in TV con la grafica di un videogioco effetta dei più beceri resize e deinterlacciamenti per poter girare sulle nuove tv?
Poi posso anche giocare su un 10" in bianco e nero, nessuno me lo vieta.


il massimo sarebbe se la tv non vada a fare nessun resize e offrisse la stessa risoluzione che gli offre la console, magari sarà la metà dello schermo, ma almeno si vedrebbe nitido :) ma sarebbe chiedere troppo

#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
no sarebbe andare a giocare con la lente di ingrandimento... :gad2:

#20
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
beh giocare su un 14 pollici o su un full hd con la lente di ingrandimento è praticamente la medesima cosa :)

#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
si peccato che con il 14" sei vicino alla tele, su un fullHD da 32 devi stare ad almeno 2 metri di distanza per non farti sanguinare gli occhi ;)

#22
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

si peccato che con il 14" sei vicino alla tele, su un fullHD da 32 devi stare ad almeno 2 metri di distanza per non farti sanguinare gli occhi ;)



cmq adesso mando a prendere i cavetti rgb sia per ps2 che gamecube poi vedrò.

per l'xbox originale c'è il cavo hd? se non erro l'xbox 1 andava in hd

#23
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
ho appena comprato hdtv player xploder per la ps2 con cavo component, ha un disco con cui setti la risoluzione e dice sia abbastanza supportato dai giochi :)

#24
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
eccome come risulta il cubo in rgb
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Modificata da EvilWorld, 05 October 2011 - 10:47 PM.


#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
beh ma avevi dubbi che si vedesse meglio con l'RGB che col composito?

Modificata da Nothing, 11 October 2011 - 04:15 PM.


#26
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

eccome come risulta il cubo in rgb
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us



sarà un anno che cerco qualcuno che faccia una cosa simile,grazie :) ;

almeno ora posso aspettare a prendere il wii per giocare ai 4 giochi gamecube che ho lasciato indietro,e posso "godermi" per ora metal gear twin snake,visto che a quanto vedo il cavo rgb fa diventare l'immagine decente all'occhio umano.

ps:l'hai fatta te la foto?

#27
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

sarà un anno che cerco qualcuno che faccia una cosa simile,grazie :) ;

almeno ora posso aspettare a prendere il wii per giocare ai 4 giochi gamecube che ho lasciato indietro,e posso "godermi" per ora metal gear twin snake,visto che a quanto vedo il cavo rgb fa diventare l'immagine decente all'occhio umano.

ps:l'hai fatta te la foto?

si, ma comunque con la wii puoi prenderti il cavetto component

#28
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
...tra l'altro...

#29
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
CRT 14' tutta la vita

#30
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

si, ma comunque con la wii puoi prenderti il cavetto component


che ho già.

ho ordinato il wii2hdmi, ci vuole un bel po ancora (è a linate ma grazie alla dogana ci metterà un po) cosi vedrò la differenza e se ne sarà valsa la pena,

mi è arrivato anche i lbundle di zelda SS, provato, la grafica è scalettata, e non poco, però il gioco talmente è bello di suo che si lascia giocare, se non sei un hardcore gamer di purezza grafica di principio, riesci a giocarci, ma spero cmq che almeno un minimo si risolva con il wii2hdmi, cosi non avrò più nulla da ridire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo