Vai al contenuto

Level 5 World: Evento Live 15 ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Immagine inserita

http://www.level5-world.jp/

Il 15 ottobre Level 5 terrà un evento live in cui saranno organizzati eventi live stage, demo kiosk per provare i giochi e quant'altro

Al momento sono stati annunciati i seguenti eventi:

Inazuma Eleven Go Fan Appreciation Festival
Danbol Senki Special Event Stage
Ni no Kuni Special Stage



Inoltre, sono stati annunciati i seguenti giochi come giocabili:

Ni no Kuni (PS3)
Inazuma Eleven Go (3DS)
Girls' RPG (3DS)
Fantasy Life (3DS)
Professor Layton vs Ace Attorney (3DS)
Time Travelers (3DS)


Inoltre, è stato detto che verranno annunciati anche giochi nuovi (non si conosce il numero, nè le piattaforme di destinazione) e che potrebbero essere provabili anche loro all'evento



Come sappiamo, Level 5 ha raggiunto dimensioni notevoli come espansione commerciale, ludica e economica nel corso della scorsa generazione di portatili, sfruttando gli incarichi ottenuti da SE per lo sviluppo di DQ8, che fruttò grande popolarità e ritorno economico alla compagnia che investì questi ricavi nello sviluppo di IP proprietarie su console portatili (PSP e soprattutto DS) grazie ai contenuti costi di sviluppo (che consentirono operazioni di brand extension anche al di fuori del singolo videogame - come ricordano i cartoni animati di Layton, Inazuma e Little Battlers) e all'enorme successo su suolo nipponico.
Distintisi per originalità stilistica e contenutiva, hanno saputo proporre Layton (il primo episodio million seller su DS, seguito da ben 4 seguiti di cui uno su 3DS - secondo gioco più venduto finora per questa console in jappone - e un 6 episodio già annunciato), Inazuma Eleven (che dopo il rilascio del cartone animato è riuscito a diventare il primo million seller della compagnia e il primo e unico nuovo IP jrpg a superare il milione in questa generazione, conta già 2 seguiti e il terzo per 3ds è in arrivo, senza contare lo spinoff su Wii che è uno dei titoli più venduti quest'anno per quella console in Jap), Ninokuni e Little Battlers (capaci di proporre soluzioni di vendita alternative, accompagnati da un libro di gioco e da un modellino di robot, entrambi grandi successi - uno vicino alle 600K e l'altro oltre le 300k in jap), senza dimenticare lo sviluppo di DQ9, grandissimo successo commerciale anche lui (accompagnato anche dallo sviluppo di White Knight Chronicles da parte di Sony se non erro)


Tornando all'evento: per 3ds è già uscito Layton, è in uscito Inazuma Eleven Go, e saranno giocabili ben 5 titoli: Time Travelers (ancora avvolto dal mistero), Layton VS Wright (crossover dei due famosi brand con Capcom), Girl RPG (titolo molto giapponese per tematiche, gameplay e ambientazioni) e Inazuma Eleven Go, e Fantasy Life (rpg in collaborazione con Browny Brown)

Per PS3 sarà giocabile la versione home di Ninokuni, uscito su DS lo scorso natale.

E' già stato annunciato lo sviluppo di un titolo per PS Vita (e la presenza anche live di Little Battlers mi fa presagire un secondo capitolo di questa IP di successo per il nuovo portatile Sony in vista), ma non è da escludersi che ci siano ulteriori sorprese.

Difficile che siano per 3ds, calcolando la carne al fuoco che già è presente, ma oltre a un nuovo episodio di Little Battlers l'immagine misteriosa fa presagire anche un altro titolo in arrivo, secondo me.

Vedremo!

Di certo potremo avere molte info, video, date, imgs e news su ben 5 titoli per 3DS nel prossimo futuro!




#2
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bè,hanno detto,anche nel teaser,che c'è Gundam AGE RPG che presenteranno,ma secondo me è difficile che sia per 3DS,credo Psp o Vita

Comunque vogliamo le date :D

Modificata da MegaMustaine, 29 September 2011 - 09:07 AM.


#3
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Priorità per il gameplay di Professor Layton vs Ace Attorney e di Time Travelers dato che non abbiamo visto praticamente nulla a riguarda.
Level Up per nuaspedia. :sisi:

#4
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Time travlers è quello che mi incuriosisce di più! Speriamo in bene!

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Priorità per il gameplay di Professor Layton vs Ace Attorney e di Time Travelers dato che non abbiamo visto praticamente nulla a riguarda.
Level Up per nuaspedia. :sisi:



XD

#6
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Time Travellers è sicuramente il titolo più interessante, non vedo l'ora di averlo completo tra le mani.

#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Saturday 10/15 from 13:30 to 20:00

Inazuma Eleven Go Fan Appreciation Festival (Version A) with music live
Introduction to New Level-5 Titles: Girl's RPG, Fantasy Life, Mystery Room, Time Travelers, and newly announced titles too
Level-5 Music Live
Level-5 World 2011 Raffle

Sunday 10/16 from 10:00 to 18:00

Little Battler eXperience Special Stage and music live
Ni no Kuni PS3 Stage with live manzai performance and introduction from America Zarigani
Cosplay Contest
Inazuma Eleven Go Fan Appreciation Festival (Version B) with Music Live
Gundam Age Premium Stage with talk session and music live
Level-5 World 2011 Raffle

Level 5 Vision 2011, which is from 11am to 12:30pm on the 15th

#8
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Level 5 Vision 2011, which is from 11am to 12:30pm on the 15th


Questa è la conferenza che sarà mandata in diretta video su Ustream.
Quindi alle 4:00 da noi... ATENAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

#9
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Questa è la conferenza che sarà mandata in diretta video su Ustream.
Quindi alle 4:00 da noi... ATENAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Pare proprio mi toccherà fare la nottata XD

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
:asd:

#11
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
Time Travellers.. :dribble:

#12
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Questa è la conferenza che sarà mandata in diretta video su Ustream.
Quindi alle 4:00 da noi... ATENAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



Pare proprio mi toccherà fare la nottata XD

ricordando la notte(mattinata!) del 13 Settembre... COUNT ME IN! :rocker:
atenano ci faremo compagnia :gibbo&dani:

#13
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Pare proprio mi toccherà fare la nottata XD


Io ho trovato una miscela araba per il caffè che è incredibile. :sisi:

#14
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Io ho trovato una miscela araba per il caffè che è incredibile. :sisi:

Dopo che mi sarà arrivato il tuo pacco con il corriere, 24h prima dell' evento, solo allora mi convincerò a fare la nottata, fai il tuo lavoro, via pm il mio indirizzo :sisi:

#15
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Dopo che mi sarà arrivato il tuo pacco con il corriere, 24h prima dell' evento, solo allora mi convincerò a fare la nottata, fai il tuo lavoro, via pm il mio indirizzo :sisi:


E' già in viaggio.
Solo qualche precauzione per quei chicchi:
-non esporli alla aluce del sole
- non bagnarli
- non mangiarli dopo la mezzanotte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo