Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


[Aiuto] MTU 1364


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
La Effe

La Effe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
Ciao a tutti.
Premetto che ho assegnato IP fisso alla console e al pc, ho aperto tutte le porte e che utilizzo il servizio Live da quasi un anno sempre in modo impeccabile.
Oggi, però, mi da problemi.

Ho provato a connettermi al Live e, per la prima volta, mi è uscito questo messaggio:
La tua rete non ha un'impostazione sufficiente di unità massima di trasmissione (MTU).
Xbox LIVE richiede un'impostazione MTU minima di 1364.

Accedi dal PC alla pagina Web di configurazione del router e imposta il valore MTU su automatico, su 1364 o su un valore superiore.
Se non funziona, disconnetti la console dal router e collegala direttamente al modem.


Ho provato a verificare sia la connessione del PC che quella Xbox Live.
Per quanto riguarda la prima, la verifica riesce perfettamente: Xbox 360 --> Rete --> PC
Riguardo la seconda, invece, mi da questo problema: Xbox 360 --> Rete --> Internet --> (X) Xbox LIVE

Ho Alice 7mb col router/modem Alice gate 2 Plus Wi-Fi.


È possibile che sia un problema di LIVE e non mio, visto che è la prima volta che mi succede in quasi un anno?

Modificata da La Effe, 27 September 2011 - 06:54 PM.


#2
La Effe

La Effe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
Ho riprovato a collegarmi sia ieri sera che questa mattina ed ora funziona tutto.
Che il problema fosse del LIVE, allora?

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
No, è il provider ad avere problemi, nel tuo caso Telecom Italia.
Capita, devi solo aspettare che sistemino e non sarà l'ultima volta che capiterà.

#4
La Effe

La Effe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492

No, è il provider ad avere problemi, nel tuo caso Telecom Italia.
Capita, devi solo aspettare che sistemino e non sarà l'ultima volta che capiterà.


Beh, in quasi un anno mi è successo una volta ed è durato per qualche ora.
Pensando che pago meno di 25€ al mese e che non ho mai avuto problemi di lag, etc., posso ritenermi soddisfatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo