Vai al contenuto

Epic Games: tra dieci anni la grafica dei videogiochi raggiungerà la qualità dei film

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

cavoli,quanto mi piacerebbe sentire qualche sviluppatore dire:" ok,con la grafica e l'ia siamo arrivati ad un buon punto,per i prossimi 10 anni punteremo tutto sul gameplay!


è che il gameplay nun vende al buzzurro medio :(

#47
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Questo sarcasmo potresti anche evitarlo.E' un' offesa per tutti gli altri utenti nel forum. Spero di non dover intervenire una seconda volta.


no intervieni intervieni, io mi sento offeso nel profondo dell'animo e parlo anche e sopratutto in nome della comunità di tutto forumocchio :(

#48
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

E' la cosa più vicina alla realtà vista fin'ora a livello di videogiochi. Secondo me manca veramente poco per riuscire a ingannare l'occhio umano :)


imho....imho
http://www.youtube.c...toreal mod&aq=f

#49
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

imho....imho
http://www.youtube.c...toreal mod&aq=f


Bellissimo. Non avevo ancora visto la versione pc, è spaccamascella :)

Tutto questo conferma la mia tesi comunque, sia già molto vicini non dico al fotorealismo, ma al poter "farci credere" di osservare qualcosa di reale sì.

#50
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Secondo me ci vorrà anche di meno, per esempio già sulle prossime console si potrà vedere qualcosa di molto interessante.

Basta guardare Battlefileld3 PC

e Heavy Rain
che nonostante i limiti tecnici della macchina PS3 ha ottenuto una resa incredibile (basterebbe una migliore texture per la pelle e un'espressività maggiore per scambiare quella donna per una persona vera)

Il problema grosso è: quanto costa creare giochi del genere? E la risposta esatta è: Tantissimo.
Per questo motivo ci troveremo tra le mani delle macchine molto potenti, che però non saranno supportate a dovere dalla maggior parte delle case produttrici. Solo le più grandi (e le produttrici degli hardware stessi come MS e Sony) potranno permettersi di creare prodotti di un livello adeguato, per lo meno per i primi anni di vita delle nuove console.

Oh ma sai che rivedendo il video traile di Heavy Rain mi è tornato in mente la prima volta che era stato mostrato ed ero rimasto basito... davvero.. adesso lo riguardo e mi dico.. i volti son piu realistici in L.A Noire..

#51
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

Oh ma sai che rivedendo il video traile di Heavy Rain mi è tornato in mente la prima volta che era stato mostrato ed ero rimasto basito... davvero.. adesso lo riguardo e mi dico.. i volti son piu realistici in L.A Noire..


Beh, mi pare anche logico visto che i volti di L.A. Noire sono quelli di persone vere fotografate e riprese, mentre questi sono creati a mano diciamo.
Il problema è che la tecnologia di LA Noire la userà il 2% dei produttori di giochi essendo estremamente costosa (li ha portati al fallimento..!!!), quindi ciò su cui ci si deve basare per fare un'analisi oggettiva sono i volti di Heavy Rain (o altri giochi).

#52
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Avessero detto a breve poteva anche sembrare una gran notizia....ma tra 10 anni voglio proprio vedere a che livello sarà quella dei film, e cmq è il minimo che i videogiochi raggiungano quella attuale dei film.


Cmq a rivedere Heavy Rain, si nota subito come oramai sia superato quel video...gli zigomi che non si muovono minimamente sono la cosa che (ora) balza più all'occhio..sopratutto dopo aver giocato LA Noire.

#53
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
mha......cos'è mette un piede avanti perché la nextgen gli fa già schifo oppure parla della fine della prossima ? mha ho già i dubbi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo