Vai al contenuto

[PC/360/PS3] Risen 2: Dark Waters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Piovra vera o l'organizzazione?:D no cmq su ps3 Risen nn è ai uscito e io il primo lo giocai x 360(ma nn mi fece impazzire).. buh poi vedoXD

#17
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Piovra vera, gigante e cattiva [cit]. :asd:
Comunque, io il primo lo giocai su PC e mi piacque davvero molto, ma so che la conversione per X360 lasciò piuttosto a desiderare, a causa dell'inesperienza degli sviluppatori.
BTW, a mio avviso si preannuncia decisamente promettente e lo prenderò al lancio. :asd:

RPG più atteso del 2012. :sisi:

#18
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Il mio è amalur e segue dragons dogma :D

in campo jrpg al primo.posto metto ninokuni e poi tales of graces f :3

#19
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Comunque, avevano detto che si avrebbe avuto la possibilità di usare i cannoni in una missione, dunque sezioni speciali (come arrembaggi) potranno essere presenti.
Non avere controllo sulla nave non vuol dire che non rivestirà un ruolo che non sia solo quello di hub per i compagni.

#20
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Biografia di Patty, un membro dell'equipaggio (estrapolato dal sito ufficiale):
Spoiler


#21
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
La versione console verrà affidata ad uno studio esterno: http://www.rpgamer.c...12/012012a.html

#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
a me basta ke nn sia indecente come l'1...

#23
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67350
Aza, mo ti uccido, l'1 era un bel gioco :D

#24
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Aza, mo ti uccido, l'1 era un bel gioco :D

Flaggy... Risen 1 su console faceva cagare per come era fatto il porting... <_<

#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67350

Flaggy... Risen 1 su console faceva cagare per come era fatto il porting... <_<


Ah, vabè, se parli di quello console ci stà, a livello grafico almeno, però il gioco in sè era uguale, quindi molto valido, partiva maluccio, ma poi era un crescendo. Comunque io sti giochi li considero solo per PC, è lì che bisogna giocarli se si vuole una reale esperienza completa, c'è poco da fà :sisi:

#26
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Io detesto giocare su pc e stare dietro alle configurazioni Hw... console forevah ! (se devono farli male su console preferisco nn li facciano proprio)

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67350

Io detesto giocare su pc e stare dietro alle configurazioni Hw... console forevah ! (se devono farli male su console preferisco nn li facciano proprio)


:doson:

#28
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Giusto per, sul sito ufficiale hanno stilato una breve descrizione sulla terza isola, Tacarigua.
La riporto qui sotto:
Spoiler


EDIT: ne approfitto per fare uno spammino al thread di Telepath RPG (link), titolo Flash che si preannuncia fottutamente promettente, dalla cui demo sono rimasto folgorato (trovate varie impressioni sparse per il thread). :sisi:

#29
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Ah, aggiungo anche che mi fa molto piacere il fatto che i WRPG si stiano integrando sempre più all'interno della sezione (praticamente votata all'80% al JRPG). Ho registrato un aumento di post esponenziale negli ultimi due mesi. :fg:
Ottimo, mie Teste di Ruolo! :sisi:

/OT

#30
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Il primo mi è piaciuto! Anche se i problemi su console erano abbastanza evidenti! Ma non so, questo seguito non mi ispira proprio ... Spero di sbagliarmi cmq.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo