Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations: nuovo trailer in italiano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
Io mi sono sporcato... corro a lavarmi e cambiarmi... XD


#17
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
"E' in sviluppo anche una versione PC."

Qualcosa mi dice che per chi, come me, lo prende su pc... anche quest'anno ci sarà da aspettare primavera...
<_<

#18
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Magnifico.

#19
Simon-Z

Simon-Z
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Molto più bello rispetto al trailer dell'E3. Carina anche la narrazione. La voce di Ezio invece non mi convince tanto: è balla, si, ma non da il senso di "vecchio". Ad ogni modo, hype al massimo *-*

#20
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
Sentite, ho l' hype a 1000, aspetto con ansia, tuttavia non posso fare a meno di rimpiangere alcuni punti di AC2 che non ritroveremo in questo gioco... davvero non vedo in che modo si possano collocare battute a sfondo sessuale e cose varie che potevano evocare un sorriso sul volto del player. Il pg di Ezio aveva un caratter "differente" da quello di altair, decisamente più allegro e caratterizzato. Inoltre credo siano a corto di inventiva... la trama di brotherhood non mi ha esaltato.
Però non faccio l'ipocrita, alla fine lo prenderò lo stesso, la curiosità è davvero troppa!

#21
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21861
ma non è vecchio ezio
quanti anni avrà? io direi 50-55 al massimo ehhhhh mica è rincoglionito come oldsnake :sisi:

#22
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
beh, dubito avrà lo stesso rapporto con cortigiane and co

#23
Remanuele

Remanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185
Uhhhh nuova voce!

#24
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880

Sentite, ho l' hype a 1000, aspetto con ansia, tuttavia non posso fare a meno di rimpiangere alcuni punti di AC2 che non ritroveremo in questo gioco... davvero non vedo in che modo si possano collocare battute a sfondo sessuale e cose varie che potevano evocare un sorriso sul volto del player. Il pg di Ezio aveva un caratter "differente" da quello di altair, decisamente più allegro e caratterizzato. Inoltre credo siano a corto di inventiva... la trama di brotherhood non mi ha esaltato.Però non faccio l'ipocrita, alla fine lo prenderò lo stesso, la curiosità è davvero troppa!

Beh, quì ezio è più maturo e "serio", però va bene così. c'è stata un'evoluzione nel personaggio, ed è bello. E comunque per quanto riguarda il brotherhood ti dò perfettamente ragione.. Io sono un grande fan della serie, però sinceramente il brotherhood è stato un pò sottotono rispeto agli altri. Ma perchè più che altro è una grossa espansione, piuttosto che un seguito vero e proprio.! ) Questo invece, se non altro, mi sa più di seguito.!

#25
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1022
Ezio G-G-G-GOD!

#26
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Fantastico il video! La voce non è molto da cinquantenne, e il volto non ricorda per niente Ezio, ma mi ha gasato parecchio, lo ammetto :D

#27
Guest_salvatore eclipseeYe

Guest_salvatore eclipseeYe
  • Gruppo: Ospiti
E c'è chi diceva che assassin's creed è la solita minestra riscaldata , ma :incul: , assassins' creed una delle saghe piu' belle di sempre

#28
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

E c'è chi diceva che assassin's creed è la solita minestra riscaldata , ma :incul: , assassins' creed una delle saghe piu' belle di sempre

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!

W Assassin's Creed...!!! :woohoo:

#29
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ma tutti sti fan di ac da dove sono usciti?
credevo di essere uno dei pochi del forum a difendere ed amare questa saga in maniera assoluta, insieme a mass effect, gears e unchated è il meglio che questa gen ci ha dato

eppure ovunque leggo di gente che la trova monotona e ripetitiva...

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

E c'è chi diceva che assassin's creed è la solita minestra riscaldata , ma :incul: , assassins' creed una delle saghe piu' belle di sempre

la sensazione è più o meno quella

ma tutti sti fan di ac da dove sono usciti?
credevo di essere uno dei pochi del forum a difendere ed amare questa saga in maniera assoluta, insieme a mass effect, gears e unchated è il meglio che questa gen ci ha dato

eppure ovunque leggo di gente che la trova monotona e ripetitiva...

dal portale XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo