Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta: Perchè si? Perchè no?Consigli, pre-acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
La mia MiTo diesel fa 20/21 al litro in città ma se non ti metti a fare il matto, non capisco come il tuo amico con un benzina 170cv possa fare come me XD

Comunque quoto, beati gli americani. Fossi in america, mi farei un macchinone assurdo!

#77
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

La mia MiTo diesel fa 20/21 al litro in città ma se non ti metti a fare il matto, non capisco come il tuo amico con un benzina 170cv possa fare come me XD

Lui pensa di fare come te :asd:
Poi per il piede che ha, essendo abituato alla sua vecchia, sarà sempre a tavoletta :asd:

#78
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Prevedo 11km/l in combinato :gad2:

Io prevedo che tra 2 mesi la vende :D

Madò, stessi negli states avrei minimo un 6.0L v8 :doson:

Se l'anno prossimo riesco ad andare negli US in vacanza con un amico, abbiamo già deciso, assolutamente si noleggia una Mustang :D Imho la benzina costerà così poco per come siamo abituati che la lascio accesa anche di notte :sisi:

#79
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
:D

Cmq prima ho risentito il tipo di Torino, a settembre via anche il DPF, si arriva a 480 n/m :pff: Ti farò avere le impressioni :D

#80
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
A proposito di Giuletta, se qualcuno è interessato http://www.autoscout...TL&id=217986860 era la macchina di mio papà :(

#81
-Bigol-

-Bigol-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 756
Non so voi ma io c'ho guidato per mesi a New york e in New Jersey e la polizia è ovunque,
stessa cosa dicasi a Los Angeles e San Francisco/Oakland

Mi domando come possiate fare grandi corse su strada :fg:

Modificata da -Bigol-, 19 July 2012 - 08:25 PM.


#82
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Ma non è tanto la grande corsa, piuttosto il gusto di girare con un 3 o 4.000 benzina (con scarico Performance, ovvio :D) e poterselo gustare ad ogni accelerata, il non stare a pensare al bollo, alla benzina a quasi 2 euro al litro, alle assicurazione più care d'Europa et etc ;)

#83
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Il mio amico che l'ha appena presa voleva prendere questi cerchi da eBay, secondo voi sono originali?

#84
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Le prime 2? http://www.autoscout...body=3&eq=40,23

#85
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Difficile da dire, il disegno è quello, il peso non è percepibile dalle foto :angel:

Per scrupolo gli ho chiesto quanto pesa 1 cerchio... Mi ha detto circa 17 kg :mellow: :mellow: :mellow:
Com'è possibile?! Ma neanche se fossero fatti di piombo :fg:

#86
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Sì 17 l'uno :fg:
E dice che sono originali, da 18". Com'è possibile?! :fg:

Cmq 60.000 km su un diesel non sono tantissimi, io ho fatto la ricerca tenendo dentro 2 requisiti per me fondamentali: navigatore (la plancia piatta fa schifo) e sensori di parcheggio (fondamentali dietro, non si vede NULLA).
PS: forse monto gli specchietti M3 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo