Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta: Perchè si? Perchè no?Consigli, pre-acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma nuuuuuoooooooo!!!! :famale:

Ah Ah come mai hai cambiato idea? il prezzo?
By

Si si, solo una questione di prezzo avevo un budget limitato e non potevo sforare. Ho preferito MiTo nuova che Giulietta usata. Io ci faccio 20 al litro misto e 18.5 abbondanti tutta città, ma ovviamente non ho la stupenda QV

#32
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Grazie per la stupenda :memy: Hai la 1.3 o la 1.6 jtdm? Ho un amico che farà molti km annui ed è indeciso sulla 1.3 o la 1.6 per una questione consumi.

Modificata da Gentleman, 09 December 2011 - 12:48 PM.


#33
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
la differenza la fa il piede.
potendo 1.6 tutta la vita.
a me su Delta, quel motore sta sempre ALMENO sui 17 km/l.

#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Si si, solo una questione di prezzo avevo un budget limitato e non potevo sforare. Ho preferito MiTo nuova che Giulietta usata. Io ci faccio 20 al litro misto e 18.5 abbondanti tutta città, ma ovviamente non ho la stupenda QV

posso farti mille domande? :D

se nn mi vuoi dire il prezzo, puoi dirmi se hai avuto degli sconti dal concessionario? o solo incentivi alfa?
che modello hai scelto?

sono molto interessato xke è una delle mie possibili scelte come prossima macchina :)
grazie!

Modificata da Needle, 15 December 2011 - 11:34 PM.


#35
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
qualcuno di voi ha preso la Giulietta GPL e sa come funziona la cosa degli incentivi?

chiedo perchè su tutta la gamma GPL turbo Alfa Romeo ci sono 3.000 euro di ecoincentivi e la Giulietta 1.4 TB GPL 120cv è in promozione al prezzo di 19.370 euro con permuta di usato, anche da rottamare, con il contributo Alfa Romeo e Concessionari, inoltre secondo voi conviene prendere una Giulietta GPL?

#36
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
No. Avevo la Bravo GPL e l'abbiamo venduta per tornare al diesel. Non ha ripresa, non puoi permetterti di fare un sorpasso in autostrada e i consumi sono alti. E se non sbaglio la Giulietta pesa pure di piu'. E' vero che ci sono 30 cv in piu' (la Bravo se non sbaglio era 90 cv) ma dubito faccia grande differenza.

#37
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

No. Avevo la Bravo GPL e l'abbiamo venduta per tornare al diesel. Non ha ripresa, non puoi permetterti di fare un sorpasso in autostrada e i consumi sono alti. E se non sbaglio la Giulietta pesa pure di piu'. E' vero che ci sono 30 cv in piu' (la Bravo se non sbaglio era 90 cv) ma dubito faccia grande differenza.


infatti avevo proprio quel dubbio solo che il prezzo illude parecchio :D

#38
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

qualcuno di voi ha preso la Giulietta GPL e sa come funziona la cosa degli incentivi?

chiedo perchè su tutta la gamma GPL turbo Alfa Romeo ci sono 3.000 euro di ecoincentivi e la Giulietta 1.4 TB GPL 120cv è in promozione al prezzo di 19.370 euro con permuta di usato, anche da rottamare, con il contributo Alfa Romeo e Concessionari, inoltre secondo voi conviene prendere una Giulietta GPL?


c'è l'ha un mio amico,la macchina a gpl va da dio,consuma veramente poco.

#39
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

c'è l'ha un mio amico,la macchina a gpl va da dio,consuma veramente poco.

Al massimo "spende" veramente poco. Ma i consumi saranno intorno ai 10, max 12 km/l

#40
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

ricordo che il pomello delle luci della mia Toledo di qualche anno fa era lo stesso di Audi A4, Golf (serie 4) A3 ma anche di Ibiza e Skoda Octavia. :asd:


Sì, la Toledo c'ha giusto il pomello delle luci di VW e Audi :gad2:

#41
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Sì, la Toledo c'ha giusto il pomello delle luci di VW e Audi :gad2:


Hai mai fatto manutenzione ad una Toledo terza serie e ad un'audi A4 del 97? --) Io si ed ho prelevato parecchia roba da una per metterla nell'altra e toh!

--) erano le stesse --)

Ciao --)

#42
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Sì, la Toledo c'ha giusto il pomello delle luci di VW e Audi :gad2:


guarda che la toledo è sempre stata la A4 serie precedente rimarchiata seat :D... e tra l'altro hanno presentato in sti giorni la nuova versione... è identica :asd:

#43
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Hai mai fatto manutenzione ad una Toledo terza serie e ad un'audi A4 del 97? --) Io si ed ho prelevato parecchia roba da una per metterla nell'altra e toh!

--) erano le stesse --)

Ciao --)


E chissà perchè costa un quarto dell'audi. :megalol:

#44
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

E chissà perchè costa un quarto dell'audi. :megalol:


Perchè non sai leggere stellina --)

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E chissà perchè costa un quarto dell'audi. :megalol:


perchè le Audi te le fanno pagare il doppio di quello che valgono... si chiama marketing
ad esempio la Seat Exeo è la A4 della precedente generazione, la Audi l'aveva tolta di listino troppo presto e non avevano ripreso le spese, e voila, nasce la Exeo

Immagine inserita


se vedi Up, Mii e Citygo sono 3 auto praticamente identiche, ma la Up costa di più. Senza nessuna motivazione reale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo