Vai al contenuto

( Mac ) [probl. hardware] Batteria stato: da sostituire adessoma come ca*** è possibile che fino a ieri andava 3 ore?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Una domanda... è possibile che muoia così senza dire niente... come si fan a vedere i cicli di ricarica? C'è la possibilità di farla vedere nuovamente? Avevo Lion e dopo un aggiornamento la batteria non tiene più la carica, lucetta verde perenne...
Help... zero voglia di spendere soldi per prendere batteria nuova (o almeno vorrei provare a vedere se è morta veramente o no...).
Ho disinstallato tutto e mi son reinstallato tutti gli OS originali che ho fino a Lion (che non ho intenzione di rimettere) quindi Tiger Leopard e Snow Leopard ma niente, lucetta verde dell'ali ma zero carica.
(almeno ora ho tutti quei bei tools che mi mancavano tanto e avevo tolto dall'installazione originale, ma magra consolazione...)
Help!

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Una domanda... è possibile che muoia così senza dire niente... come si fan a vedere i cicli di ricarica? C'è la possibilità di farla vedere nuovamente? Avevo Lion e dopo un aggiornamento la batteria non tiene più la carica, lucetta verde perenne...
Help... zero voglia di spendere soldi per prendere batteria nuova (o almeno vorrei provare a vedere se è morta veramente o no...).
Ho disinstallato tutto e mi son reinstallato tutti gli OS originali che ho fino a Lion (che non ho intenzione di rimettere) quindi Tiger Leopard e Snow Leopard ma niente, lucetta verde dell'ali ma zero carica.
(almeno ora ho tutti quei bei tools che mi mancavano tanto e avevo tolto dall'installazione originale, ma magra consolazione...)
Help!


link

questo è il mio MacBook pro ;)

Immagine inserita



oppure questo ;)

link

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
ho notato che ho 215 cicli è tanto? boh? mo guardo i link grazie.

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Non e' tanto. Le batterie dovrebbero tenere l'80% della carica per un migliaio di cicli...

Cmq Lion sulla gestione della batteria fa schifo: il mio Air nuovo fa 3-4 ore, quello della mia ragazza 8-9 con Snow Leopard... <_<

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

link

questo è il mio MacBook pro ;)

Immagine inserita



oppure questo ;)

link


si ma questi sono solo degli stat widget... i cicli li ho visti tranquillamente da più informazioni, cmq nulla di nuovo dagli stat risulta no health in uno e 0% battery capacity nell'altro, non è che non mi riconosce più la batteria?

#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

si ma questi sono solo degli stat widget... i cicli li ho visti tranquillamente da più informazioni, cmq nulla di nuovo dagli stat risulta no health in uno e 0% battery capacity nell'altro, non è che non mi riconosce più la batteria?


beh ... la possibilità che si sia fottuta c'è (anche perché dici che nemmeno ci prova a caricarla).
Comunque hai provato a fare il reset dell'SMC?

#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
la storia del togliere tutto batteria inclusa tenere premuto 5 secondi il power rilasciare e riattaccare tutto?
Fatto :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo