Vai al contenuto

Consiglio scambio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Ciao a tutti, ad un mio amico non gli funziona piu cod black ops allora mi ha chiesto se gli potevo dara la mia copia in cambio di killzone3 e RE5, volevo chiedere se su Killzone c'è ancora molta gente con cui giocare. Grazie.

#2
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
si ce ancora gente che ci gioca e parecchia anche.Io ci ho sempre giocato ora l'ho prestato a mio fratello.Comunque secondo me è mooolto meglio di cod black ops

#3
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Ciao a tutti, ad un mio amico non gli funziona piu cod black ops allora mi ha chiesto se gli potevo dara la mia copia in cambio di killzone3 e RE5, volevo chiedere se su Killzone c'è ancora molta gente con cui giocare. Grazie.

Guarda, Killzone 3 online è molto valido, è sicuramente è uno scambio da accettare ;) fidati che killzone vale... però stai all'occhio, provalo, perchè è diverso dagli altri sparatutto ;)

#4
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187

Ciao a tutti, ad un mio amico non gli funziona piu cod black ops allora mi ha chiesto se gli potevo dara la mia copia in cambio di killzone3 e RE5, volevo chiedere se su Killzone c'è ancora molta gente con cui giocare. Grazie.

Ci sono le demo per tutti e 2 ma ti consiglio Killzone :sisi:

#5
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Scambio fatto, mi ha dato sia RE5 e Killzone3, il primo ancora lo provo, killzone mi sto alternando tra il multi e il single, è molto bello, adesso fino a BF3 sto apposto per giocare online.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo