Vai al contenuto

Giochi usati comprati da internet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ciao,ancora sto pensando di comprare la ps3 ma non so se mi conviene prenderla usata da internet.
Mi chiedo se decidessi di comprare anche dei titoli usati per non spendere molto in attesa della ps4 potrei usarli anche in multiplayer??
Dove mi consigliate di comprare questi articoli(Ps3 slim 120/160 GB) a un prezzo non maggiore di 150€???

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ciao allora,usata la puoi trovare nel mercatino del forum,altrimenti su Amazon nuova a 215 euro...ci sono tantissimi giochi che potresti recuperare usati o nuovi a poco prezzo su internet o negli store retail,mancano ancora 2 anni pieni prima di PS4 quindi hai ancora tutto il tempo che ti serve..

Occhio che alcuni giochi usati richiedono l'online pass per poter essere giocati in multiplayer,quindi verifica e domanda prima di comprare ma,altrimenti se il gioco non è previsto dell'online pass puoi trovarlo e comprarlo tramite lo store PSN..spero di essere stato chiaro.

#3
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Cos'è l'online pass???
Se quello mi da il disco che deve essere per forza originale dovrebbe andare per forza bene.
Il codice di gioco mi dovrebbe essere ceduto per forza con il disco e quindi il vecchio proprietario non potra usarlo.
I giochi che mi interessano usati a buon prezzo sono GT5,GTA4,need for speed hot pursuit,COD 4 che già uso sul pc.Tutti questi se non sbaglio non dovrebbero costare usati + di 20€ comprese le spedizioni.
COD modern warfare 2 quanto può costare usato??
COD modern warfare 3 deve ancora uscire se non sbaglio,vero??
Ciao e grazie ;)

#4
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Cos'è l'online pass???
Se quello mi da il disco che deve essere per forza originale dovrebbe andare per forza bene.
Il codice di gioco mi dovrebbe essere ceduto per forza con il disco e quindi il vecchio proprietario non potra usarlo.
I giochi che mi interessano usati a buon prezzo sono GT5,GTA4,need for speed hot pursuit,COD 4 che già uso sul pc.Tutti questi se non sbaglio non dovrebbero costare usati + di 20€ comprese le spedizioni.
COD modern warfare 2 quanto può costare usato??
COD modern warfare 3 deve ancora uscire se non sbaglio,vero??
Ciao e grazie ;)

up

#5
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
UP

#6
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
UP

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è un codice monouso che permette di accedere al multiplayer, senza quello non ci vai
se prendi il gioco usato ed il codice è stato già riscattato per giocare online devi comprare un altro codice che di solito costa 10 euro

#8
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Grazie.
A quanto potrei trovare usati quei giochi da me sopra elencati???
Ciao

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
GT5, GTA4, need for speed hot pursuit, COD 4 li trovi a 29 euro nuovi. ieri di GT5 a 29 nuova al MW ho visto la collection...
Hot Pursuit ha l'online pass, per cui meglio 29 nuovo che 20 usato :sisi:
MW2 costa ancora molto, usato mi sa sulle 30 se va bene, non meno
MW3 usato forse fra 8/9 mesi...

#10
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Grazie per avermi risposto.
Allora per GT5 mi sono informato che non c'è bisogno del pass e usato per 15€ dovrei trovarlo.
GTA4 ho bisogno del pass online???Su ebay ne ho trovato molti a 15€ usati??
COD 4 necessita del pass online???

#11
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Grazie per avermi risposto.
Allora per GT5 mi sono informato che non c'è bisogno del pass e usato per 15€ dovrei trovarlo.
GTA4 ho bisogno del pass online???Su ebay ne ho trovato molti a 15€ usati??
COD 4 necessita del pass online???


GTA4 e COD4 non hanno bisogno del pass online .

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

GT5, GTA4, need for speed hot pursuit, COD 4 li trovi a 29 euro nuovi. ieri di GT5 a 29 nuova al MW ho visto la collection...
Hot Pursuit ha l'online pass, per cui meglio 29 nuovo che 20 usato :sisi:
MW2 costa ancora molto, usato mi sa sulle 30 se va bene, non meno
MW3 usato forse fra 8/9 mesi...

colgo l'occasione per chiederti/vi una cosa.
Siete mai riusciti ad acquistare giochi usati su Amazon.co.uk?
Vengo sempre bloccato al checkout, ed è un peccato perchè molti titoli si trovano con quasi il 50% di sconto sul nuovo.
Questo anche se sono "free super saver delivery"!

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non ci provo nemmeno, se uno non va poi per farlo cambiare spendo meno a prenderlo nuovo al Gamestop...

#14
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

colgo l'occasione per chiederti/vi una cosa.
Siete mai riusciti ad acquistare giochi usati su Amazon.co.uk?
Vengo sempre bloccato al checkout, ed è un peccato perchè molti titoli si trovano con quasi il 50% di sconto sul nuovo.
Questo anche se sono "free super saver delivery"!

Devi guardare quelli che spediscono anche all'estero...
Io ho comprato qualcosa, però dipende anche dal prezzo di spedizione che fanno quindi stai attento fino al checkout!

#15
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Per driver san francisco c'è bisogno del pass online da 10€????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo