Vai al contenuto

Bethesda: Wii U Skyrim "A Possibility"

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bethesda VP of PR and Marketing told the UK Official Nintendo Magazine that such a port would be "a possibility."

Articolo su IGN

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Non mi sorprenderebbe.

Un po' come Oblivion, che giunse su PS3 un anno dopo rispetto a 360.

Se lo facessero davvero sarebbe un buon segnale, anche se ovviamente chi ama un certo tipo di giochi (presente!) l'11/11/11 sarà davanti al negozio per prenderlo su PS360 ^_^

MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anche se lo facessero sarebbe assolutamente inutile

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No.

Non lo sarebbe perchè non tutti hanno una PS360 e perchè anche chi ce l'ha, non è detto che lo prenda subito, visto il popò di roba che esce a novembre (per noi Nintendari c'è un certo Zelda, ad esempio).

E non lo sarebbe perchè sarebbe comunque un modo per avvicinare Bethesda alla console Nintendo.

Ovvio che, uscendo la console molti mesi dopo la versione originale del gioco, non si tratterebbe, nel caso, di annuncio da strapparsi i capelli per la felicità.

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

intanto dopo zelda me lo accatterò per 360 :sisi:

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma che vuol dire? Una versione con i comandi del Wii U con inventario a schermo del pad sarebbe inutile? Mha...

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

Ma che vuol dire? Una versione con i comandi del Wii U con inventario a schermo del pad sarebbe inutile? Mha...

sarebbe fenomenale. credo che ragioni a livello di mercato... una versione wii u che esce diversi mesi dopo venderebbe poco
fa questo ragionamento credo mega

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sarebbe fenomenale. credo che ragioni a livello di mercato... una versione wii u che esce diversi mesi dopo venderebbe poco

Oblivion per PS3 ha venduto comunque ed è uscito un anno dopo. Le GOTY poi escono sempre dopo 1 anno/1 anno e mezzo anche sulle altre console.

A livello di mercato, qualora uscisse la GOTY in contemporanea con le altre, sarebbe comunque una buona cosa.

Per il semplice motivo che Wii U attirerà comunque una grande fetta dell'utenza Nintendo e non Sony o Microsoft che magari viene da Wii e questa buona fetta si troverà Skyrim bello pronto su console... una cosa non da poco.

Modificata da CATACLYSM, 24 September 2011 - 12:21 AM.

Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi sorprenderebbe.

Un po' come Oblivion, che giunse su PS3 un anno dopo rispetto a 360.

Se lo facessero davvero sarebbe un buon segnale, anche se ovviamente chi ama un certo tipo di giochi (presente!) l'11/11/11 sarà davanti al negozio per prenderlo su PC ^_^

Fixed :asd:

El Mariachi

El Mariachi
  • Samurai o fantasma?

La goty la prenderei su wiiU...certo perderei i salvataggi, ma se mi fanno qualche feature figa e ovviamente una realizzazione tecnica migliore, perchè no!

MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma al di là di quanto venderà(comunque poco) dopo un anno mi ricomprerò lo stesso gioco?Dubito

Ergo per me è inutile.Non sono certo i porting dopo un anno che devono arrivare su WiiU,c'è en poco di cui gioire IMHO

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

speriamo che cmq il wii u non sia pieno di porting se no poi incominciano le solfe del 3ds: eh ma ci sono solo porting e remake! :gad2:

credo cmq sia inevitabile una situazione del genere.quindi fatene stima e ricordatevi che oggi approvate questo tipo di operazioni così un domani non vi lamentate :sisi:

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-

speriamo che cmq il wii u non sia pieno di porting se no poi incominciano le solfe del 3ds: eh ma ci sono solo porting e remake! :gad2:

credo cmq sia inevitabile una situazione del genere.quindi fatene stima e ricordatevi che oggi approvate questo tipo di operazioni così un domani non vi lamentate :sisi:

Di sicuro meglio la critica "ci sono solo i porting" che la critica "non esce una mazza" :sisi:

Ma non ci siamo lamentati per 5 anni che il Wii non aveva i multy, che le terze parti occidentali snobbavano le console Nintendo, bla bla bla? Adesso la musica cambia, e la parola d'ordine diventa "inutile". Fantastico. :angel:

:asd:

MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

Ma non ci siamo lamentati per 5 anni che il Wii non aveva i multy, che le terze parti occidentali snobbavano le console Nintendo, bla bla bla? Adesso la musica cambia, e la parola d'ordine diventa "inutile". Fantastico. :angel:

Forse ti sfugge il fatto che questi multi sarebbero con la vecchia generazione,noi volevamo i multi con la nuova,di certo non con la PS2 :asd:

MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

Sì ok, ma se il Wii U anticipa la prossima generazione mi sembra normale che, almeno inizialmente, i giochi siano questi (multy con PS3 e 360). Io mi concentrerei sul fatto che stiano arrivando, che nomi che fino a pochi mesi fa Nintendo non volevano nemmeno sentirla nominare, ora si dimostrano interessate. No, bisogna sempre sminuire tutto, questa roba qui è inutile, quest'altra non vuol dire nulla...bah, contento te.

Contento me?Scusa ma se non arrivavano manco i multi con la generazione ancora corrente,davvero c'era da piangere :angel:

Mi sembrava una cosa scontata,indice di nulla

Potrei dire il contrario,che ci si esalta per ogni minima cosa :sisi:

Manco avessero detto che sviluppano un titolo esclusivo per WiiU :P

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo