Vai al contenuto

Resident Evil RevelationsTopic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#31
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Col cavolo che da noi arriva. -.-

#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
il dvd lo vorrei...cmque lo slide pad (detto IL MOSTRO) da noi esce proprio con RE revelation, pare.

#33
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Ci sono dettagli comunque sulla co-operativa online?

#34
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
ancora no

#35
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Il sito ufficiale giapponese di Resident Evil Revelations annuncia l'arrivo di un nuovo video per l'1 novembre.

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
giusto per halloween :sese:

#37
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Trailer pre lancio :sisi:

#38
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171


#39
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
http://www.youtube.com/watch?v=xu8OsLbkcvo

Spoiler



#40
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Hype, manca poco ormai! :D

#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
mamma mia quanto lo voglio!!!
raid mode: il video fa petare, è registrato malissimo, ha un frame rate da 5fps :fg: per fortuna anche nell'altro video di vede spezzoni di raid e invece pare funzionare bene. speriamo.
cmque chiaro che è la modalità con la coop off e online, alla mercenaries, mentre l'avventura resta puro horror in single player
al riguardo, sento sempre più odore di code veronica davvero: tanti personaggi, retroscena, horror e paura, mixati con inquadratura moderna e svariate chicche di enigmi ambientali con il touch (figo lo scanner, figo aprire le porte con l'impronta digitale, fighi i minigiochi alla dead space per scardinare i blocchi di sicurezza)
non vedo l'ora davvero...e paiono finalmente aver mostrato qualche nemico in più, paura che non ho mai avuto poichè è anche normale che non mostrino tutto subito..

#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530



La città fluttuante di Terragrigia, il gruppo terroristico Veltro...

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
in jap assieme al gioco per le prime copie regalano anche un DVD coi retroscena dei personaggi e dello sviluppo



#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711
A me pare una bella merdata a dirla tutta ho visto l'ultimo video potevan mettere altri 20 pg nuovi a sto punto cioè non finiscono piu' se lo hai visto saranno una decina. E in uscita abbiamo il bellissimo OR, altra merdata supergalattica. E ovviamente altro shooter. A sto punto sbagliano col 6 possono davvero crepare per quanto mi riguarda. Scusata lo sfogo mi capiranno Luca e Timo compagni di vecchia data per quanto riguarda quello che ra il mio gioco preferito di sempre RESIDENT EVIL, dal 4 in poi per quanto mi riguarda non esiste piu'. Con questo saluto e non continuo sicuramente la polemica o star qui a rompere in un topic di un gioco tanto atteso dai piu'.

#45
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

A me pare una bella merdata a dirla tutta ho visto l'ultimo video potevan mettere altri 20 pg nuovi a sto punto cioè non finiscono piu' se lo hai visto saranno una decina. E in uscita abbiamo il bellissimo OR, altra merdata supergalattica. E ovviamente altro shooter. A sto punto sbagliano col 6 possono davvero crepare per quanto mi riguarda. Scusata lo sfogo mi capiranno Luca e Timo compagni di vecchia data per quanto riguarda quello che ra il mio gioco preferito di sempre RESIDENT EVIL, dal 4 in poi per quanto mi riguarda non esiste piu'. Con questo saluto e non continuo sicuramente la polemica o star qui a rompere in un topic di un gioco tanto atteso dai piu'.

Purtroppo dal 4 in poi ha preso una brutta piega la nostra saga preferita, spero migliori la situazione con il 6, io spero in un bel reboot che sistemi tutto. Comunque bentornato Neme :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo