Vai al contenuto

Resident Evil RevelationsTopic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#16
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Resident Evil Revelations: Capcom annuncia la data di uscita americana

Capcom ha annunciato oggi la data di uscita americana di Resident Evil: Revelations, nuovo episodio della serie survival horror per 3DS. Il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 7 Febbraio 2012. Chi prenoterà da Gamestop riceverà uno speciale case per 3DS che cambia l'immagine alla luce del sole. Una data europea non è stata ancora confermata.
Ambientato nel 2005, tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, il gioco seguirà le vicende dei membri della squadra BSAA (Bioterrorism Security Assessment Alliance) Jill Valentine e Parker Luciani, partiti in missione per rintracciare Chris Redfield, misteriosamente scomparso. La storia è ambientata principalmente a bordo di una nave da crociera apparentemente abbandonata, l'ultimo luogo in cui il GPS di Chris ha segnalato la sua posizione. L'imbarcazione rivela tuttavia una sgradita sorpresa ai due eroi: mostruose creature si celano dietro ad ogni angolo, segno che un nuovo incubo sta emergendo dall'oscurità.

Immagine inserita
FONTE

#17
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Fà che sia febbraio anche qui, che me lo faccio come regalo di compleanno. :D

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631
no, Rehunte, mi spiace :doson:









PAL è il 27 GENNAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



e andiamo godo come un porcoriccio!!!

#19
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
MAL

#20
Mr.Redfield

Mr.Redfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
io sapevo che in Europa usciva infatti il 27 gennaio mentre in Nord America il 7 febbraio...

comunque il mio compleanno è il 10 febbraio quindi lo VOGLIO come regalo di compleanno! U_U

#21
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Bene, entro quella data devo avere il Nintendo 3DS.

#22
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Immagine inserita

#23
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Vi dirò che non mi fà impazzire, ma farà vendere bene la console. :sisi:

#24
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058


#25
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Immagine inserita

Molto carina,ma niente di che..

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631
già, niente di che sta cover.
però se è gratis, magari ci penso.
non so bene se prenotare un po' di giochi al GS, perchè spesso costano qualche euro in più...ci penso.

#27
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

già, niente di che sta cover.
però se è gratis, magari ci penso.
non so bene se prenotare un po' di giochi al GS, perchè spesso costano qualche euro in più...ci penso.


Io prenoto sempre dal mio negozio di fiducia, risparmio e rompono sempre il day one. :D

#28
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Resident Evil Revelations: dettagli sull'uso del secondo analogico per Nintendo 3DS

Resident Evil Revelations uscirà a Gennaio su 3DS, e supporterà lo Slider Pad, l'accessorio che aggiunge un secondo analogico alla console. L'ultimo numero della rivista Famistu rivela alcuni dettagli sull'uso del secondo circle pad all'interno del survival horror di Capcom. Se il giocatore inserisce la console all'interno della periferica, potrà utilizzare l'analogico di sinista per muovere il personaggio, e quello di destra per ruotare la telecamera e mirare ai nemici. Il magazine giapponese rivela inoltre la possibilità di utilizzare di diversi schemi di controllo, sebbene non sia ancora chiaro quanti di questi utilizzeranno la console senza Slider Pad, e quanti invece saranno dedicati all'uso della periferica.
Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 27 Gennaio in Europa.

https://www.everyeye...endo-3ds_109714

#29
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Lo giocherò senza, comunque manca davvero poco settimana prossima quando vado a prendere arkham city dal mio negozio di fiducia lo prenoto. :D

#30
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Resident Evil Revelations: i bonus delle edizioni giapponesi

Capcom ha ufficialmente annunciato i bonus legati alle diverse edizioni giapponesi di Resident Evil Revelation per 3DS. Oltre all'edizione standard, venduta a ¥5,990, Capcom venderà una limited edition esclusiva sullo store online e-Capcom. Questa include una borsa BSAA, e un voucher code che contiene punti bonus per i membri del fan club giapponese Resident Evil's Club 96. La limited avrà un prezzo di ¥8,990. Inoltre, chi acquisterà le prime copie di entrambe le versioni otterrà anche un DVD intitolato Revelations Report. Questo include un reportage dedicato al personaggio di Jessica. Il DVD include anche una collezione di trailer e di interviste agli sviluppatori. Ricordiamo che Resident Evil Revelations sarà disponibile in Europa dal 27 Gennaio 2012.

Immagine inserita

https://www.everyeye...apponesi_109801




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo