Vai al contenuto

Resident Evil 3.5Tutte le versioni di questo capolavoro mancato.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
Cmq da notare quanta voglia aveva Mikami di sfornare un ottimo gioco , seppur queste 3 bozze non sono proprio da scartare e come ha detto Pinto sono state di base per la creazione di Devil May Cry . Peccato che conosciamo solo le prime due benissimo e della terza e ultima abbiamo un sunto di pochi righi presentato nella Biohazard 4 Secret , uscito solo in Giappone e che svela un possibile ritorno agli zombie misto alle presenze delle precedenti ver.

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Quando si dice che resident evil sia morto dopo il code veronica, spero sempre che vi stiate dimenticando dello zero e del rebirth. O sbaglio? :D

Dimentico sempre che lo Zero è uscito dopo il Code Veronica, li ho giocati invertiti.
I remake non li considero mai :sisi:

#18
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Credo di essere l'unico cane che preferisce il RE4 come lo conosciamo noi piuttosto che le precedenti versioni...erano troppo soppranaturali per RE

#19
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
concordo, l'hook version poi faceva troppo Silent Hill / Alone in the Dark

bisognerebbe vedere come era la terza versione e del primo si vede troppo poco

#20
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Io ho sempre adorato la versione "hook" (anche il gameplay postato da nuas).
Trovo ottima la telecamera, che è tradizionale ma in movimento (alla eternal darkness)... ci si poteva permettere una regia davvero da colpo d'occhio e quel "vedo-non vedo" aiuta sempre molto a crescere l'ansia su quel che verrà.
Le inquadrature con Leon dentro i corridoi della casa con i lampi e fuori dalla casa nel colonnato, sono da pelle d'oca.
E poi la telecamera che variava quando si doveva mirare e sparare.
Mi piaceva anche il concept del tipo mezzo zombie mezzo spettro, non si capiva bene la transizione.

Comunque molte cose sono state poi riprese nel RE4 finale: i tasti al momento giusto quando il tipo ti afferra con l'uncino, Leon che cade in ginocchio posseduto (simile a Leon nella casa sul lago del 4).
Rimarrà per sempre nel mio cuore... e idealizzato sarà sicuramente più bello di quel che doveva essere :D

#21
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Io ho sempre adorato la versione "hook" (anche il gameplay postato da nuas).
Trovo ottima la telecamera, che è tradizionale ma in movimento (alla eternal darkness)... ci si poteva permettere una regia davvero da colpo d'occhio e quel "vedo-non vedo" aiuta sempre molto a crescere l'ansia su quel che verrà.
Le inquadrature con Leon dentro i corridoi della casa con i lampi e fuori dalla casa nel colonnato, sono da pelle d'oca.
E poi la telecamera che variava quando si doveva mirare e sparare.
Mi piaceva anche il concept del tipo mezzo zombie mezzo spettro, non si capiva bene la transizione.

Comunque molte cose sono state poi riprese nel RE4 finale: i tasti al momento giusto quando il tipo ti afferra con l'uncino, Leon che cade in ginocchio posseduto (simile a Leon nella casa sul lago del 4).
Rimarrà per sempre nel mio cuore... e idealizzato sarà sicuramente più bello di quel che doveva essere :D

Concordo su tutto.Il 3.5 è davvero un capolavoro mancato :(
La versione degli zombie,peccato che non è stata mostrata :sbonk:

Modificata da Leon Scott Kennedy, 03 October 2011 - 10:56 PM.


#22
Mr.Redfield

Mr.Redfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
interessanti questi video peccato che non ci sono video sulla terza versione :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo