Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Galaxy NexusSolo per veri intenditori... direttamente dallo scaffale in cantina

Scaffaleye

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#31
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Io per il momento gli voglio solo bene... vedremo :D

#32
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
prevedo botti dopo sto 4s XD XD Avanti prime all'attacco :sparta:

#33
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
secondo me quello è un nexus s slcd :sese:

#34
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
http://phandroid.s3....vealed-EDIT.jpg



#35
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ancora 6 giorni mancano!!!

#36
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ok, ora sono ufficialmente innamorato, aippato e in cerca di $oldi.

#37
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Si ma something big... a me hanno rotto sti telefoni mattonella, basta che non superino i 4.3''.

#38
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Mi piace. :sisi:

#39
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Mattonella mica troppo, è sottilissimo :D
Tieni conto che con ICS saranno eliminati i tasti fisici, quindi molto più spazio per lo schermo.

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mi piace. :sisi:

Caspita, lo comprerei già solo per la musichetta dello spot. Forse ho trovato il mio ponte per il passaggio da iOs ad Android :sisi:

Di solito dopo quanto tempo dal Keynote di Samsung i telefoni vengono commercializzati in Italia? Scusate ma non me ne intendo sono iPhone user da sempre XD

#41
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Eh bisogna vedere per questo modello, per il Nexus S i tempi sono stati abbastanza biblici (2 mesi abbondanti).
E non conveniva neanche aspettarlo data l'assenza del samoled.

#42
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Non penso che Samsung e Google siano pazzi a lasciare il campo libero al 4S (something BIG dopo la presentazione flop di apple la vedo come frecciatina) nel periodo natalizio. Quindi penso che magari arrivi in EU massimo a Novembre.

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non penso che Samsung e Google siano pazzi a lasciare il campo libero al 4S (something BIG dopo la presentazione flop di apple la vedo come frecciatina) nel periodo natalizio. Quindi penso che magari arrivi in EU massimo a Novembre.

Capisco, ma counque nel keynote specificano le date di distribuzione nei vari paesi, come fa Apple oppure lo lanciano solo in America e poi si vedrà? Inoltre secondo voi il prezzo intorno a quanto si aggirerà? con massimo 700€ me la cavo?

#44
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Credo che diranno anche le varie disponibilita', per aippare un po' i nedoni (like us :D) e soprattutto per non far comprare il 4S. Il prime secondo me sara' il primo telefono che fara' trabballare le vendite iPhone se la giocano bene... :sisi:

#45
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Capisco, ma counque nel keynote specificano le date di distribuzione nei vari paesi, come fa Apple oppure lo lanciano solo in America e poi si vedrà? Inoltre secondo voi il prezzo intorno a quanto si aggirerà? con massimo 700€ me la cavo?


Solitamente lo lanciano prima in USA e UK, poi nei mesi successivi negli altri paesi, come il nostro. In ogni caso puoi tranquillamente comprarlo in USA, tanto la garanzia è internazionale. Il prezzo? Il Nexus S costava 549 €, quindi non penso sparino 700 €. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo