Vai al contenuto

Legendary Pictures sul film di Mass Effect


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
L'universo di mass effect potenzialmente è una miniera d'oro, spero siano in grado di tirare fuori un film veramente convincente con bravi attori e sopratutto una storia degna di questo nome, per intenderci niente roba alla tranformers 3 con mille esplosioni e basta.

#17
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
più che la storia io spero che sia rispettata l'atmosfera generale. l'ambientazione è strepitosa e sarebbe veramente distruttivo per il morale vederla massacrata per incomprensibili ragioni di produzione...

#18
allen2906

allen2906
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
staremo a vedere....magari ne esce una cosa tosta....

#19
TunaInTheBrine

TunaInTheBrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 173

I commenti di certe persone mi fanno pensare al modo di dire "pisciare contro vento"
Vi piace Shepard? c'è il videogioco.
Volete la "scelta"? c'è il videogioco.
Vi piace la storia del videogioco? c'è il videogioco.

Per i videogiocatori c'è il videogioco, per un audience diversa, o semplicemente più ampia, ci sarà un film.
Ebbasta fare i No-Men.


secondo questa logica, anche i film tratti dai romanzi dovrebbero avere una trama differente, essendo rivolti ad un pubblico differente.


Rimane il fatto che stroncare un film prima ancora che venga girato è da bastian-contrari e basta. A me hanno insegnato che prima di dire che una cosa non mi piace devo assaggiarla(cibo),vederla(film), giocarla (gioco),leggerla(libro) etc etc... Io credo che sia questo atteggiamento da critici negativi imperanti ed assoluti ad essere improduttivo e davvero molto poco ragionato...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo