Vai al contenuto

[Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (16 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. 3 - Platino nella Media (9 voti [56.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.25%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
GeneralDevil

GeneralDevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
weeee dopo il platino di batman eccoci a questo nuovo modern warfare, già completate tutte le spec ops con tutte le 3 stelle... trofei campagna in corso e a mio avviso facilissimi, sto anche facendo le survival con un mio amico... anche io se riesco vi darò una mano nel perfezionare la guida :D

#17
GeneralDevil

GeneralDevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
allora do' subito un consiglio che spero apprezziate, per il trofeo 50/50 potete farlo anche nella primissima missione operazioni speciali... quella che si chiama occhi qualcosa, insomma la primissima ( quella dell'addestramento per intenderci ) siccome non esiste difficoltà per uccidere i nemici fatevi una prima passata contando quanti cartoni dovete abbattere e divideteveli... a me e al mio amico ci è venuto senza metterci d'accordo :D

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Io per ora ho fatto solo le spec ops survival da 15 ondate ognuna...x il resto aspetto xchè ho troppa roba da giocare al momento :D

#19
AntoFired

AntoFired
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Pure io sono disponibili x le operazioni speciali

#20
MrTipPlatino

MrTipPlatino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
DjCala Aggiungimi nella lista ma solo per fare le missioni in Spec Ops in Veterano ;)

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Nick psn?

#22
William_Bell

William_Bell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Anch'io ho bisogno di aiuto per i trofei delle 15 ondate sopravvivenza (ultime 3 mappe) e le Spec Ops in veterano (la maggior parte)...

#23
Lance_93

Lance_93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
pure io , ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con le operazioni speciali a veterano e magari con le mappe di difficoltà folle di sopravvivenza ad arrivare a 15 ondate
aggiungetemi al psn sono Lance_93

#24
Mikey Forrester

Mikey Forrester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
quanto sto penando (per non parlare di bestemmie e pugni sul divano)...... mi sa che non ce la farò mai!

#25
Lemnon

Lemnon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Ho preso tutte le valigette a modalità veterano, alla mia prima run. Facilissimo, non capisco perchè si consiglia addirittura di giocare a normale o a facile... a veterano non è nulla di troppo complicato.

#26
Mikey Forrester

Mikey Forrester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Ho preso tutte le valigette a modalità veterano, alla mia prima run. Facilissimo, non capisco perchè si consiglia addirittura di giocare a normale o a facile... a veterano non è nulla di troppo complicato.

La campagna si, è facile anche a veterano, le operazioni speciali già è un altro discorso a veterano, come del resto alcune ondate...... questo almeno per me.......

#27
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Salve ragazzi, mi complimento per l'ottima guida. DjCala mi puoi aggiungermi anche a me, tanto su psn ti ho come amico terroblade_007, avrei bisogno d'aiuto per le operazioni speciali e i trofei, da Martedì ci sono tutti i giorni dopo le 18

#28
Darbio97

Darbio97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
ma livello veterano è impossibile da completarlo XD

#29
Mikey Forrester

Mikey Forrester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

ma livello veterano è impossibile da completarlo XD

Dai la campagna è abbastanza semplice,mentre le operazioni speciali a veterano quelle si che c sono impossibili, io cerco un compagno disperatamente per riuscire a platinarlo...

Modificata da Mikey Forrester, 28 April 2012 - 11:49 AM.


#30
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Dai la campagna è abbastanza semplice,mentre le operazioni speciali a veterano quelle si che c sono impossibili, io cerco un compagno disperatamente per riuscire a platinarlo...

Anch'io la penso cosi, se vuoi ci mettiamo d'accordo per fare operazioni speciali insieme ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo