Vai al contenuto

Party su psn?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
salve ragazzi...ecco il mio primo topic XD

vorrei sapere due cosette sui servizi playstation network..
come tutti sappiamo, o almeno credo, il live della 360 è di gran lunga migliore e più stabile del psn che abbiamo noi sonyani..
ma quel che mi sorge spontaneo chiedere è: perchè la sony non implementa il party che noi non abbiamo ma che microsoft ha? non ci vuole la laurea sicuramente per la sony che è una grande ditta.
Se questo party fa tanto la differenza (non solo secondo me) perchè non lo implementano? Non ci guadagnerebbero di più se lo implementassero?

lascio a voi le risposte

Zana

#2
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Si dice per la RAM che non basterebbe per i giochi.

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364
esatto, è come dice yoshi...le ultime news dicevano che la ram non sarebbe a sufficenza per creare anche la cross chat ingame purtroppo.

#4
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
lo so che è una rottura di balle tenere anche un pc acceso (ache se ormai lo fa il 99,9% dell'utenza console), ma io la crosschat la faccio con skp...

#5
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
si ma per chi non ha un computer vicino alla ps3 come me? XD

#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364
lol io ho creato un party su 360 e poi sono andato a giocare con la play :asd:
un po scomodo ma funziona :D

#7
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
bellissima l'idea di matt ahahahah...peccato che non ho l'xbox ç_ç

Modificata da Zanarkand™, 22 September 2011 - 12:41 PM.


#8
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma per chi non ha un computer vicino alla ps3 come me? XD

esistono auricolari bluetooth ;)

#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586

esistono auricolari bluetooth ;)


Esiste skype su cellulare in wifi e auricolare ;)

#10
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
bhe auguri XD...il party xbox è differente..
solo a dire che puoi parlare mentre giochi a giochi differenti o anche senza avviare il gioco...lo usi come telefono quasi XD

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

bhe auguri XD...il party xbox è differente..
solo a dire che puoi parlare mentre giochi a giochi differenti o anche senza avviare il gioco...lo usi come telefono quasi XD


Non c'è ed è stato ampiamente confermato che non sarà implementato, la notizia va solo accettata, fine. Playstation Vita invece avrà la cross chat identica a 360 perchè implementata fin da subito.
Io mi sono dotato di un miserissimo cellulare Android con Skype, collegato in ricarica via cavo USB (così non si scarica mai) e con l'auricolare di serie. Certo qualche volta alla sera anzichè trovarmi in chat con gli amici mi ci trovo con il capo o qualche cliente... :goccia: ma son dettagli :goccia:

#12
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

bellissima l'idea di matt ahahahah...peccato che non ho l'xbox ç_ç



bhe auguri XD...il party xbox è differente..
solo a dire che puoi parlare mentre giochi a giochi differenti o anche senza avviare il gioco...lo usi come telefono quasi XD


?????


Vabbè dubbio trolloso a parte, per il party sempre 40€ per il gold ci devi mettere, che è praticamente un gioco nuovo preso al lancio in meno (UK eh..)

che poi magari fai il party e 2 parlano di questo, 2 stanno giocando a quest'altro, ci si parla sopra....è davvero comoda per organizzarsi e giocare ad un solo gioco quello sì, ma quando stai parlando con tizio, caio della sua lista vuole parlarci ed entra, un altro entra poi esce poi entra poi esce.....ho visto e vissuto party che se uscivi nella dashboard e andavi a vedere i pupazzini erano in 10 nello stesso gruppo tutti con 10 giochi diversi accanto XD

#13
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
vabbè ognuno lo usa come vuole il party...io lo userei per sentirmi con i miei amici e ovviamente per giocarci insieme...sicuramente non lo userei per parlare con 10 persone insieme XD...raramente per divertirsi (forse)...ma siamo comunque impossibilitati dato che la ps3 non lo supporta da quel che ho capito ç_ç

#14
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti

Esiste skype su cellulare in wifi e auricolare ;)

si ma è più macchinoso e scomodo ;)

#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586

si ma è più macchinoso e scomodo ;)


Eh ma se hai il pc da un'altra parte e il BT non prende (a casa mia non copre da una parte all'altra) c'è poco da fare ;)

Alla fine son tutti esempi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo