Vai al contenuto

Attori e attrici sopravvalutati.And the oscar goes to:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
MisterXX

MisterXX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 504

IMHO uno dei super-sopravvalutati è Eddie Murphy. Raramente fa battute intelligenti, solo ne "Il principe e cerca moglie" e i primi 2 Beverly Hills Cop è soddisfacente.

Un'altro sopravvalutato è Brad Pitt. Si sentono lamentele su Nicholas Cage che usa sempre la stessa espressione. Guardate qualsiasi film con Brad Pitt, inclusi Troy e Il curioso caso di Benjamin Button, e vedrete DAVVERO una faccia senza espressioni, tutte le scene lo ritraggono con un muso così :kekka:

per nulla vero.. per me è bravissimo come attore, magistrale in fight club

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
due attori comici che non ho mai potuto sopportare:


Immagine inserita


Immagine inserita


qualcuno mi spiega perchè hanno tutto 'sto successo ?

#18
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
brad pitt in snatch fa parte magistrale.. dipende dal ruolo che gli danno.

Cmq sopravvalutatissimo è Keanu reeves.. inespressivo come pochi

#19
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

brad pitt in snatch fa parte magistrale.. dipende dal ruolo che gli danno.

Cmq sopravvalutatissimo è Keanu reeves.. inespressivo come pochi

verissimo...
di caprio è un grandissimo attore,uno dei migliori attori in circolazione.
se si parla dei tempi del titanic è un conto...ma già in buon compleanno mr grape è stato magistrale,da li in poi sempre sempre meglio...
due attori che non trovo ottimi come dicono sono Mark Wahlberg e Matt Damon :sisi:

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

brad pitt in snatch fa parte magistrale.. dipende dal ruolo che gli danno.

Cmq sopravvalutatissimo è Keanu reeves.. inespressivo come pochi

ti do ragione che è inesprezzivo, ma i film che ha fatto se li è scelti bene, perché non ha bisogna di ridere o cose così, per esmpio su matrix e l'avvocato del diavolo l'ho trovato perfetto. Bradd pitt inespressivo? :fg: Ok, non mi piace come attore, come aspetto fisico intendo, solita faccia di Hollywood, però mi pare bravo, e sopratutto NON monoespressivo---

#21
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

IMHO uno dei super-sopravvalutati è Eddie Murphy. Raramente fa battute intelligenti, solo ne "Il principe e cerca moglie" e i primi 2 Beverly Hills Cop è soddisfacente.

Un'altro sopravvalutato è Brad Pitt. Si sentono lamentele su Nicholas Cage che usa sempre la stessa espressione. Guardate qualsiasi film con Brad Pitt, inclusi Troy e Il curioso caso di Benjamin Button, e vedrete DAVVERO una faccia senza espressioni, tutte le scene lo ritraggono con un muso così :kekka:



Vediti quel capolavoro di Spy Game e poi se ne riparla :sisi:

#22
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580
sopravvalutato brad pitt????



per me e' eccezionale...

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

La più sopravvalutata è Sandra Bullock.

Mammia mia quanto ti quoto.

Per me i più sottovalutati si trovano in certi telefilm, tipo John Noble di Fringe.

#24
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

Aggiungo una menzione speciale per leonardo di caprio che per me non ha una faccia adatta a recitare....qualsiasi ruolo interpreti mi sembra d'aver di fronte un ragazzino....

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

è la stessa identica cosa che penso anch'io...ma quando gli usciranno le rughe e na barba credibile (quella che ha in faccia sono peli pubici :D :D ) ??

che sia bravo pero è fuori discussione

Modificata da Kenzo Fujieri, 22 September 2011 - 04:17 PM.


#25
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Sopravvalutato? Christian Bale. Non è versatile, è bravo a fare il pazzo. E' un bravo attore, bravissimo per certe cose, ma secondo me è osannato troppo e quindi sopravvalutato :) in Batman fa ridere.

#26
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Brad Pitt e Di Caprio sono bravissimi
non diciamo sciocchezze,su sandra bullock concordo invece.

#27
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
adam sandler è l'attore comico più scarso di sempre.
anche keanu facciadigesso reeves è bello scarsino, di caprio invece mi piace, molto meglio di brad pitt e tom cruise decisamente :sisi:

#28
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464

Sopravvalutato? Christian Bale. Non è versatile, è bravo a fare il pazzo. E' un bravo attore, bravissimo per certe cose, ma secondo me è osannato troppo e quindi sopravvalutato :) in Batman fa ridere.

No vabè, in The Machinist (L'uomo Senza Sonno) è veramente superlativo, al di là del sacrificio inumano che ha fatto per perdere peso...
Concordo con Adam Sandler e Keanu Reeves comunque... il primo (a parte 50 Volte il Primo Bacio) non fa ridere, tutt'altro..
Il secondo vabè, automa allo stato puro :D

#29
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

adam sandler è l'attore comico più scarso di sempre.

Beh i suoi film a me fanno letteralmente capottare dalla poltrona dal ridere.
Che non sia un attore stratosferico è vero, xò i suoi film imho sono quasi tutti riuscitissimi.

#30
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Sopravvalutato? Christian Bale. Non è versatile, è bravo a fare il pazzo. E' un bravo attore, bravissimo per certe cose, ma secondo me è osannato troppo e quindi sopravvalutato :) in Batman fa ridere.

In The Prestige non è pazzo e imho nel confronto con Hugh Jackman vince a mani basse.
In The Fighter l'oscar non è meritato, ma MERITATISSIMO imho.

In batman praticamente c'è solo x il fisico imho, anche xchè ha circa 20 minuti di screenplay in TDK e mezz'ora in Begins :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo