Vai al contenuto

Attori e attrici sopravvalutati.And the oscar goes to:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Quali sono secondo voi quegli attori o quelle attrici che al box office o magari per l'academy sono bravi ma a voi proprio non convincono?
Insomma quali sono quelli sopravvalutati?

Secondo me il più sopravvalutato è Nicolas Cage.
La più sopravvalutata è Sandra Bullock.

Davvero pessimi.

Entrambi premiati con l'oscar, per me è uno scandalo.

Menzione d'onore maschile per:
Richard Gere
e
Hugh Grant

mentre per le donne:
Julia Roberts (anch'essa oscar!)
e
Anne Hathaway

#2
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9718
Nicolas Cage e' un bravo attore(guardatevi Via da Las vegas che gli e' valso l'Oscar,oppure Face Off di John Woo in cui fa una splendida parte.....o ancora 8mm delitto a luci rosse).Il problema suo e' che per soldi accetta QUALSIASI copione gli passi tra le mani,ecco perche' incappa spesso in filmacci e la sua immagine viene intaccata.

#3
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gara, si possono elencare anche i sottovalutati. Visto che ormai la copia l'hai fatta... :asd:

#4
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Nicolas Cage e' un bravo attore(guardatevi Via da Las vegas che gli e' valso l'Oscar,oppure Face Off di John Woo in cui fa una splendida parte.....o ancora 8mm delitto a luci rosse).Il problema suo e' che per soldi accetta QUALSIASI copione gli passi tra le mani,ecco perche' incappa spesso in filmacci e la sua immagine viene intaccata.

in viva las vegas è quasi bravo ma questo non cancella decenni di cagate.
IMHO

Gara, si possono elencare anche i sottovalutati. Visto che ormai la copia l'hai fatta... :asd:

Doppio?!? ops scusate :D

ehi aspetta un attimo quel topic è per i film io parlo di attori e attrici!

Modificata da Garenki, 21 September 2011 - 07:23 PM.


#5
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Doppio?!? ops scusate :D

ehi aspetta un attimo quel topic è per i film io parlo di attori e attrici!


:doh: Pardon, mi ero spogliato...

Spoiler


#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
La hathaway non è sopravvalutata, quali film a fatto oltre a Alice in Wonderland, Agente smart e il diavolo veste prada? Nessuno, o meglio ne ha fatti ma non di conosciuti. IMHO il suo valore VERO di attrice, come prova del 9, si vedrà nel prossimo film, che molto probabilmente sarà il film più importante della sua vita... Non è male come attrice comunque, IMHO.
P.S: sono di parte, si
Immagine inserita

#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
La Hathaway e' tra le migliori attrici della sua generazione, guardate Rachel sta per Sposarsi...

#8
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

in viva las vegas è quasi bravo ma questo non cancella decenni di cagate.


quello è Elvis Presley ^_^

io dico josh hartnett sopravvalutato
per le attrici non ho opinione.

Aggiungo una menzione speciale per leonardo di caprio che per me non ha una faccia adatta a recitare....qualsiasi ruolo interpreti mi sembra d'aver di fronte un ragazzino....

#9
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9718

quello è Elvis Presley ^_^

io dico josh hartnett sopravvalutato
per le attrici non ho opinione.

Aggiungo una menzione speciale per leonardo di caprio che per me non ha una faccia adatta a recitare....qualsiasi ruolo interpreti mi sembra d'aver di fronte un ragazzino....


Di Caprio che ti piaccia o no e' tra i migliori attori in circolazione.Lo stesso De Niro l'ha etichettato come suo erede.E' un vero e proprio talento.

#10
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Nicolas Cage è decisamente sopravvalutato

#11
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

quello è Elvis Presley ^_^

io dico josh hartnett sopravvalutato
per le attrici non ho opinione.

Aggiungo una menzione speciale per leonardo di caprio che per me non ha una faccia adatta a recitare....qualsiasi ruolo interpreti mi sembra d'aver di fronte un ragazzino....



Forse tu con Di Caprio sei rimasto a Titanic :asd:

#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Di Caprio che ti piaccia o no e' tra i migliori attori in circolazione.Lo stesso De Niro l'ha etichettato come suo erede.E' un vero e proprio talento.


so che la mia opinione è scarsamente condivisa :) ma la mantengo

Forse tu con Di Caprio sei rimasto a Titanic :asd:


sembra un ragazzino anche quando gli mettono barbetta o baffetti da howard hughes :P

#13
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
IMHO uno dei super-sopravvalutati è Eddie Murphy. Raramente fa battute intelligenti, solo ne "Il principe e cerca moglie" e i primi 2 Beverly Hills Cop è soddisfacente.

Un'altro sopravvalutato è Brad Pitt. Si sentono lamentele su Nicholas Cage che usa sempre la stessa espressione. Guardate qualsiasi film con Brad Pitt, inclusi Troy e Il curioso caso di Benjamin Button, e vedrete DAVVERO una faccia senza espressioni, tutte le scene lo ritraggono con un muso così :kekka:

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Di Caprio sopravvalutato,mio dio... pensare che lo metto nel mio personale trio delle meraviglie DiCaprio,Bale,Gosling, e se si comporta bene negli anni a venire ci voglio mettere pure Fassbender.

#15
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

IMHO uno dei super-sopravvalutati è Eddie Murphy. Raramente fa battute intelligenti, solo ne "Il principe e cerca moglie" e i primi 2 Beverly Hills Cop è soddisfacente.


Ma io ci metterei anche "Una poltrona per due", però è proprio vero che ha perso molto come attore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo