Vai al contenuto

Django Unchained (2013) - [Topic Ufficiale]primo teaser in arrivo l'8 Giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 406 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Immagine inserita




Dopo Bastardi Senza Gloria, ecco l'ennesimo omaggio di Quentin Tarantino al cinema italiano degli anni '60 e '70. Questa volta rileggerà a suo modo l'epopea del selvaggio west immortalata in decine di spaghetti western, prendendo spunto nello specifico dal personaggio di Django interpretato da Franco Nero nell'omonimo film di Sergio Corbucci uscito nel 1966.

“Mi piacerebbe fare un Western" ha dichiarato Tarantino "Ma invece che ambientarlo in Texas, vorrei farlo ai tempi della schiavitù. Esplorare quel tema che tutti gli altri hanno paura di trattare. Facciamo splendere questa luce su di noi: si può raccontare una potente lezione sulla storia degli schiavi che scappano sugli itinerari segreti della Underground Railroad. E si può realizzare un film emozionante, raccontato in chiave avventurosa. Uno spaghetti Western ambientato in quell’epoca, io lo chiamerei un Southern Movie.”

Le riprese del film partiranno nell'autunno del 2011. Spettacolare, come da tradizione, il casting: Foxx e Di Caprio faranno il loro debutto sotto la regia di Tarantino, mentre Waltz tornerà dopo il successo ottenuto per il ruolo di Hans Landa in Bastardi Senza Gloria; immancabile infine un ruolo anche per Sam Jackson che tornerà per la sua quinta collaborazione con Tarantino; sfumata invece per questioni di overbooking la presenza di Kevin Costner: il regista/attore è impegnato a girare Superman: Man of Steel e non potrà quindi interpretare il ruolo di Ace Woody, braccio destro di Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) ed ancora non si conosce il nome del suo sostituto


Immagine inserita


Jamie Foxx ..................... Django

Leonardo DiCaprio .............. Calvin Candie

Samuel L. Jackson .............. Stephen

Christoph Waltz ................ Dr. King Schultz

Gerald McRaney ................. ruolo sconosciuto




Immagine inserita


I primi dettagli sulla trama sono stati resi pubblici da un commentatore del sito Hollywood Elsewhere che ha dichiarato di aver letto lo script (redatto dallo stesso Tarantino) e di averne estrapolato i seguenti dettagli: protagonista del film è Django (Jamie Foxx), uno schiavo liberato che adesso è sotto la tutela di un cacciatore di taglie della Germania (Christoph Waltz) - diventa anche lui un duro cacciatore di taglie dopo aver aiutato Waltz a sconfiggere alcuni cattivi, e sarà a sua volta aiutato da Waltz a rintracciare la moglie schiavizzata per liberarla dal suo spietato padrone di nome Calvin Candie (interpretato da Leonardo di Caprio)


l'uscita nelle sale USA è prevista per il 25 Dicembre 2012


galleria fotografica, news e trailer verranno inseriti all'interno del topic non appena saranno resi disponibili

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
post prenotato

#3
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Ovviamente il film che più aspetto, dal mio regista preferito mi aspetto sempre grandi cose e le premesse sono ottime! Ottimo cast tra l'altro :)

#4
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Generalmente non vado pazzo per Tarantino, ma se penso a Django diretto da uno che ha la sua stessa passione per il cinema italiano ed il suo talento, non posso che aspettarmi qualcosa di favoloso :sisi:

#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198
curioso di vedere di caprio nel ruolo di cattivo :sisi:

#6
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Kurt Russel prende il posto di Kevin Costner nell'impersonare Ace Woody

https://cinema.every...-costner_108932

#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Ottimo, lo attendo con ansia! :)

#8
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Se i maya avranno ragione non riusciremo a vederlo :fg:

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
si comincia a intravedere qualcosina

https://cinema.every...arantino_118216

Vi mostriamo le prime foto direttamente dal set di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino. Le ha postate via Twitter l'attore Garret Dillahunt, che ricorderete forse ne L'Ultima casa a sinistra, e nella serie Deadwood (in cui interpretava due personaggi differenti); lo scenario di Santa Clarita Melody Ranch è peraltro lo stesso della serie western della HBO.
Tarantino si è mostrato entusiasta per la scelta delle ambientazioni, dichiarando al L.A. Times: "E' una bomba girare qui, molte altre città in stile western sembrano case delle bambole a guardarle, questa ha l'aspetto giusto, è fantastica!" Nel film, vedrete Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo in cerca della moglie (Kerry Washington) ed in fuga dallo spietato proprietario della piantagione (un insolito Leonardo DiCaprio). Ad aiutarlo, il cacciatore di taglie Christoph Waltz, già premio Oscar per Bastardi senza Gloria. Nell'eccezionale cast del film sono presenti, tra gli altri, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Don Johnson, Sacha Baron Cohen, Joseph Gordon-Levitt.
La pellicola è prevista al cinema dal 25 Dicembre.



Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

#10
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Hype a manetta! Anche se lo vedremo nel 2013 :(

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Hype a manetta! Anche se lo vedremo nel 2013 :(

Ma non era 2012? :fg:

#12
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462
Hype per Tarantino!!! :applauso:

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Ma non era 2012? :fg:

sì, a 6 giorni dalla fine però (uscita usa perlopiù)

#14
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
Immagine inserita

#15
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198
è un artwork o è ufficiale?

guardando bene mi sembra un artwork fatto anche un po' grossolanamente, ma come stile mi piace un mucchio :sisi:

poi lol kurt russel con la benda :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo