Vai al contenuto

[Trofei] Dark Souls [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (30 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (6 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. 4 - Platino Difficile (18 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (5 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Muahahaha, massimo entro venerdì cmq completo la guida ragazzi...anche xchè poi devo dedicarmi a quella di Batman :D

#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
PLATINO Immagine inserita che faticata circa 90 ore

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

PLATINO Immagine inserita che faticata circa 90 ore


Grande Neme, 6 il re degli hardcore gamer :D :applauso: :applauso: :applauso:

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
Eheheh thx, avro bisogno di hint per arkham city non ero molto avvezzo alle sfide, se ho bisogno di aiuto ti faccio un fischio tanto cmq prima me lo godo per bene le missioni alla fine.

#35
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
nemesis come hai fatto a trovare tutti i pezzi di titanite che ci servono per le armi?O_O

#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

nemesis come hai fatto a trovare tutti i pezzi di titanite che ci servono per le armi?O_O


I pezzi li trovi pero' quando crei le armi salva all'ultimo step cosi poi ti crei l'arma e tieni le pietre tornando in XMB, ovviamente le spade non le avrai mai potenziate al max, ma il trofeo te lo becchi. Utile sopratutto perchè nel gioco ci sono solo 1 titanite gigante bianca, blu e rossa per playtrought.

#37
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125

I pezzi li trovi pero' quando crei le armi salva all'ultimo step cosi poi ti crei l'arma e tieni le pietre tornando in XMB, ovviamente le spade non le avrai mai potenziate al max, ma il trofeo te lo becchi. Utile sopratutto perchè nel gioco ci sono solo 1 titanite gigante bianca, blu e rossa per playtrought.


E come faccio?Il gioco non salva in automatico?

#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

E come faccio?Il gioco non salva in automatico?


Si quando vedi la fiammella in alto e sai che è l'ultimo step esci un secondo salva rientri e crei l'arma una volta che esce il trofeo, senza fare nulla tasto PS e torni in XMB.

#39
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Grazie per la dritta,oltre a questi trofei delle armi ce ne sono altri difficoltosi?Li ho visti tutti abbastanza facili.

#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Grazie per la dritta,oltre a questi trofei delle armi ce ne sono altri difficoltosi?Li ho visti tutti abbastanza facili.


Miracoli, piromanzie, magie e armi rare sono un bel dito al culo, devi seguire delle guide perche non basta comprare quelli disponibili ci sono varie task da fare e anche lunghette

#41
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Capito,grazie per le info :saluta:

#42
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Scusate non ho capito 2 cose.Come si accede al patto Darkwraith?Come si ottiene un arma con il potenziamento fuoco?

#43
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732
Dopo 150 ore di gioco finalmente l'ho platinato :goodboy:

Che faticaccia..

#44
GenoF

GenoF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Scusa Neme ma ho letto che per sbloccare certi miracoli e cose varie bisogna per forza fare l'online, quando aiutando altri etc...

Quindi per platinare bisogna necessariamente giocare online?

#45
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732

Scusa Neme ma ho letto che per sbloccare certi miracoli e cose varie bisogna per forza fare l'online, quando aiutando altri etc...

Quindi per platinare bisogna necessariamente giocare online?

Io l'ho platinato giocandolo tutto in offline, però alcune cose come i medaglioni del sole e i ricordi della rappresaglia sono più agevoli giocandolo online.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo