Vai al contenuto

[Trofei] Dark Souls [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (30 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (6 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. 4 - Platino Difficile (18 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (5 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
NDREW8

NDREW8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
3 volte?!
Con circa 4 ore di gioco sono solamente ad "Undead Parish" e ad un misero lv. 14; ho come l'impressione che supererò le 200 ore di gioco a partita! :D
Comunque, personalmente, non è certamente un problema la descrizione in inglese (e se serve un aiuto nella traduzione. sono ben disponibile :) ) avendo anche il gioco in inglese.
Sono sicuro sarà fondamentale consultarla per non impiegarci circa 1000 ore di gioco complessive. :D

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Beh per chi ha il gioco in Inglese è meglio avere la lista in inglese ovvio, per gli altri xò magari viene fuori un macello, cercherò di accontentare tutti con il tempo. Certo non è una guida che si fa in 2 giorni questa :)

#18
NDREW8

NDREW8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Certo, ma intendevo dire che se c'è bisogno di un aiuto per la traduzione, sono disposto ad aiutare più che volentieri la community, non parlavo di me. :D
Comunque, sicuramente sarà un lavoraccio! :D

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
K allora se avessi bisogno ti terrò presente :)

#20
chris1999

chris1999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Ragazzi ho suonato le campane le prime nn ricordo il nome mi sapete dire cosa e da dove bisogna andare poi sono tornato a diglielo anchie a quello che ti ha dato l'incarico ma nn ho capito dove devo andare aiuto??

#21
NDREW8

NDREW8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Mi sono permesso di aiutarti:
Ho tradotto i nomi dei trofei e ho aggiunto quelli nel primo post che sono segreti; ora ci sono tutti e sono nell'ordine in cui compaiono nell'elenco ufficiale dei trofei/obiettivi.
:D

Spoiler




Spero di non essere stato troppo d'impiccio ed invasivo, volevo solo risparmiarti del tempo che puoi ora dedicare alla realizzazione della guida, tralasciando la banale traduzione dei trofei. :)

Modificata da DjCala, 16 October 2011 - 06:43 PM.


#22
NDREW8

NDREW8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Ragazzi ho suonato le campane le prime nn ricordo il nome mi sapete dire cosa e da dove bisogna andare poi sono tornato a diglielo anchie a quello che ti ha dato l'incarico ma nn ho capito dove devo andare aiuto??


Ciao, le prime campane ad essere suonate sono le campane della Chiesa dei Non Morti. :)

Comunque, una volta suonate le campane, puoi proseguire così:

1) Torna al Borgo dei Non Morti e apri la porta che prosegue per i sotterranei, per intenderci, la porta che ti si para subito davanti, una volta battuto il secondo boss, il Minotauro, quella dove c'è il ponte con il drago e dove parli con il Cavaliere del Sole e che prima che tu sconfigga i Gargoyles è chiusa,

oppure

2) Addentrarti nella foresta.

A te la scelta. :)

Modificata da NDREW8, 16 October 2011 - 05:22 PM.


#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Mi sono permesso di aiutarti:
Ho tradotto i nomi dei trofei e ho aggiunto quelli nel primo post che sono segreti; ora ci sono tutti e sono nell'ordine in cui compaiono nell'elenco ufficiale dei trofei/obiettivi.
:D

Spoiler




Spero di non essere stato troppo d'impiccio ed invasivo, volevo solo risparmiarti del tempo che puoi ora dedicare alla realizzazione della guida, tralasciando la banale traduzione dei trofei. :)


No anzi! 6 un mito, mi hai già alleggerito un pò il lavoro, grazie infinite :) Qualsiasi aiuto è ben accetto ;)

#24
chris1999

chris1999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Ok grazie e come si ci va nella foresta

#25
NDREW8

NDREW8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

No anzi! 6 un mito, mi hai già alleggerito un pò il lavoro, grazie infinite :) Qualsiasi aiuto è ben accetto ;)


Figurati!
Non è di certo un problema aiutarti! :)

Ok grazie e come si ci va nella foresta


E' molto semplice.
Esci dalla chiesa dove hai uccisto i Gargoyles, ripercorrendo la stessa strada per salire sul tetto.
Esci dall'uscita laterale, quella in cui incontri le 3 guardie zombie.
Noterai un' arcata; entraci e prosegui la strada fino a giungere ad un falò, dopo la prima scalinata e a Blacksmith, dopo la seconda scalinata.
Impossibile sbagliare, vedrai un varco arcato dove ci sarà una bestia mastodontica che ti lancerà dei fulmini, ma niente paura, puoi aggirarla facilmente correndo molto velocemente; altrimenti, buona fortuna. :D

Una volta superato, eccoti arrivato nella foresta. :)
Spero ti sia d'aiuto. ;)

Modificata da NDREW8, 16 October 2011 - 09:41 PM.


#26
chris1999

chris1999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Ok grazie mille!!

#27
GenoF

GenoF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Scusate ma sto avendo un sacco di problemi con questo gioco.
Sono diventato un trofei dipendente ma non capisco spesso cosa mi si chiede. Capisco che ancora la guida non è pronta ma potrei avere un aiutino?
Nello specifico cosa significa acquista l'arma migliore etc... qual'è l'arma migliore?

Grazie

#28
NDREW8

NDREW8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Scusate ma sto avendo un sacco di problemi con questo gioco.
Sono diventato un trofei dipendente ma non capisco spesso cosa mi si chiede. Capisco che ancora la guida non è pronta ma potrei avere un aiutino?
Nello specifico cosa significa acquista l'arma migliore etc... qual'è l'arma migliore?

Grazie


Leggi il primo post, DjCala ha spiegato tutto molto bene. :)

#29
GenoF

GenoF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Leggi il primo post, DjCala ha spiegato tutto molto bene. :)


A scusate, non avevo notato che certi campi erano completi.

Mi sento male, per finire questo gioco bisogna necessariamente uccidere nemici a raffica sperando che droppino quello che vogliamo...

#30
NDREW8

NDREW8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

A scusate, non avevo notato che certi campi erano completi.

Mi sento male, per finire questo gioco bisogna necessariamente uccidere nemici a raffica sperando che droppino quello che vogliamo...


Già prima della sua uscita si sapeva che questo non è il classico "Platino facile" e direi che la difficoltà del gioco in sè e dei suoi obiettivi ne è la prova.
Ecco perché se lo completi e lo platini sei un..


H4RDC0R3 G4M3R!

:D

Modificata da NDREW8, 18 October 2011 - 04:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo