Vai al contenuto

TROLLmura e The World Ends With Youpossibile sequel?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

il tempo stavolta è stato galantuomo con te mega...la prossima volta che dicono che non ne azzecchi mai una manco per sbaglio avrai valide argomentazioni per controbattere alle maleingue :P

 

a me invece per il momento piace. sembra una cosa tipo jet set radio come estetica e forse anche per via dell'ambientazione. per me è un setting diverso dal solito setting da jrpg (non avendo giocato persona) quindi può essere una buona variazione sul tema

 

 

Boh, sarà appunto che in alcuni punti mi pare palesemente scopiazzato ( male) appunto da Persona 5, senza però averne l' eleganza, e che di roba simile ormai e ho fatto l'overdose,perchè per qualche anno ho giocato u sacco a tanti giochi simili per cell :asd:

 

Il passaggio da 2D a 3D è veramente complicato,perchè con il 2D è molto più semplice uscirsene con qualcosa di carino e stiloso. Qua lo stile adottato mi pare fin troppo dozzinale e derivativo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo