Vai al contenuto

X-Files [Topic Ufficiale]Il mondo del mistero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#226
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Allora ho fatto bene a guardarmi la prima e a saltare le altre,per poi vedere l'ultima.

 

Gente,prepariamoci a nuove stagioni da una ventina di episodi di cui solo un paio portano avanti la storia.

no, non credo che si tornerà all'impostazione dei primi anni 90 con stagioni da 25 episodi. 



#227
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Vi chiedo, com'è sta serie? Voglio dire, ho seguito tutte le serie degli anni passati.

 

Volevo vederla questa , ma continuo a sentire pareri assurdi.. quasi tutti dicono che sembra una serie comica.. ma davvero?



#228
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ho letto alcuni commenti e non capisco come faccia molta gente a non capire che questa è stata una stagione per i fan,non una stagione vera e propria.

Era solo un modo per testare il terreno e capire se c'è l'interesse del pubblico mettendo vari episodi,quello del mostro,quello comico ecc ecc

Sinceramente non ci vedo nulla di strano.

Gli ascolti sono stati buoni,per cui penso si farà una stagione 11,e li che le cose si faranno interessanti.

Ovviamente visti gli impegni di David e Gillian non vi aspettate una stagione di 22 episodi,al massimo saranno 12.



#229
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Vi chiedo, com'è sta serie? Voglio dire, ho seguito tutte le serie degli anni passati.
 
Volevo vederla questa , ma continuo a sentire pareri assurdi.. quasi tutti dicono che sembra una serie comica.. ma davvero?



Consiglio spassionato: guardale di persona. Se sei un fan di vecchia data capirai subito cosa va (poco) e cosa non va(tantissimo) di questa produzione. Alla fine sono solo 6 episodi da 44 minuti. Se stai proprio a stretto coi tempi, bastano già le prime due/tre puntate per farti un'idea di quel che han combinato.

#230
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Consiglio spassionato: guardale di persona. Se sei un fan di vecchia data capirai subito cosa va (poco) e cosa non va(tantissimo) di questa produzione. Alla fine sono solo 6 episodi da 44 minuti. Se stai proprio a stretto coi tempi, bastano già le prime due/tre puntate per farti un'idea di quel che han combinato.

ok grazie!! (il tuo mi sembra un commento non molto positivo a riguardo)



#231
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ok grazie!! (il tuo mi sembra un commento non molto positivo a riguardo)



Si infatti per me è una stagione da buttare nel bidone dell'umido. Ho spiegato un po di motivi nella pagina precedente.

Mi mancano da vedere le puntate 5 e 6 cmq.

#232
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Per me avrebbero fatto meglio a fare un bel film, in fondo se unisci la prima e la sesta, c'era la trama, c'erano gli intrighi, c'era il mistero... sarebbe stato un bel film!



#233
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Per me avrebbero fatto meglio a fare un bel film, in fondo se unisci la prima e la sesta, c'era la trama, c'erano gli intrighi, c'era il mistero... sarebbe stato un bel film!

e lo faranno, probabilmente prima di iniziare una nuova stagione. 



#234
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

Cancellata dalla memoria non è mai esistita questa mini serie di X-Files. 



#235
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mediocre ultima puntata che conclude il deludentissimo e irritante nuovo "X Files"; abbiamo dovuto aspettare 14 anni per vedere questo obrobrio era meglio che non lo facevano per niente!



#236
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Tp0Q0j.gif

 

 

Brazzers :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

L'uomo lucertola imho si merita uno spinoff tutto suo. Urge aprire una petizione.



#237
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Prima Heroes Reborn, ora questo. Queste operazioni nostalgia sarebbe da bloccare sulla nscita.



#238
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mediocre ultima puntata che conclude il deludentissimo e irritante nuovo "X Files"; abbiamo dovuto aspettare 14 anni per vedere questo obrobrio era meglio che non lo facevano per niente!

 

 

Abbastanza triste , ma non è che la vecchia serie non avesse episodi del genere .. solo che non erano condensati in seguito :D



#239
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Secondo me o non vi ricordate le vecchie serie o il tempo passato e la nostalgia ha artefatto il ricordo che avete di x-files



#240
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Solo io sono rimasto un "Tantinello perplesso" da questo revival?

Cioè...bastano 15 min. di The Fall (per citare una serie con la Anderson) per disintegrare questa intera miniserie di Xfiles.Io seriamente non capisco se volevano fare i di più o se Carter si è bevuto seriamente il cervello cioè...tutto è a livelli infimi,regia,fotografia(inesistente)recitazione(e lo dice uno che stravede per Duchovny e sopratutto per la Anderson),sceneggiatura,gente buttata in mezzo a caso e ,soprattutto quel che manca più di tutto,la fottuta atmosfera.Un esempio...Io me lo ricordo ancora l'ufficio di Mulder e Scully,cupo,grigio,claustrofobico,realistico e ora mi ritrovo le pareti di un orrendo azzurrino e ripreso in stile da sit-com...ma ve lo ricordate?

 

never-again.jpg

 

qui invece sembra tutto pulito,lindo,come uscito dalla lavatrice.Boh.Grazie a dio non sono mai stato un fan sfegatato della serie se no a quest'ora sarei seriamente,ma seriamente,senza parole


Modificata da LambertoKevlar, 29 February 2016 - 05:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo