Vai al contenuto

Giochi PSN su HDDSi può fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ho usato il cerca ma non ho trovato una risposta a questo mio dilemma:
avendo una PS3 da 80 gb mi chiedevo se fosse possibile usare un HDD esterno con cui ampliare la memoria del monolite. Mi scoccerebbe dover sempre cancellare qualcosa nel caso decida di iniziare a scaricare giochi dal PSN.
Già adesso, tra demo, salvataggi e dati necessari ai giochi resto sempre con qualche gb libero.
E' fattibile la cosa? Ne ho già uno sotto mano da 1 Tera, non sarebbe male :P

#2
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
a meno che non siano cambiate le cose su hd esterno puoi metterci solo musica e filmati, i giochi li carica solo da quello interno, puoi usarlo epr fare u backup al massimo e comunque se non sbaglio la play legge solo hd formattati in fat32 quindi dovresti partizionare il tuo che è sicuramente in ntfs. ho una 60g e per 50 euro ho preso un hd interno samsung da 500g, se ti sbatti e cerchi online lo trovi anche a 30-40 euro. correggetemi se ho detto qualche cazzata

#3
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Più che altro vorrei evitare di toccare la play, ho paura di fare qualche danno vista la poca esperienza nel campo...
Il fatto di formattare in fat non sarebbe un problema, è un peccato però che non ci si possa mettere giochi e/o simili ò.ò

#4
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
nemmeno io ho esperienza e ci ho impiegato 5 minuti per cambiarlo, cerca qualche video su youtube


#5
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Sembra davvero semplice, io pensavo dovessi aprire completamente la PS3, non sapevo ci fosse lo sportellino apposito!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo