Vai al contenuto

Info offerta tim e "smartphone a 0 euro"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Salve.
Ho bisogno di avere uan connessione fissa per il telefono, così sono andato sul sito tim per vedere cosa avevano di bello, come abbonamento.
Ho visto l'offerta tuttosmartphone e ne sono rimasto attratto. Clicko l'opzione e scopro che è possibile anche prendere un telefono smartphone, aggiungendo qualcosa in più.
Tra i telefoni ho visto l'optimus 3D nella fascia "15 euro al mese per 24 mesi" e sono rimasto stupito.
La mia domanda è: considerando che tuttosmartphone costa 10€ al mese e il telefono 15, pagando 25€ al mese ho un optimus 3D? Dov'è l'inculata? :D

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
25*24=600€ :sese: e solo per aver internet, giusto? + solo carta di credito mi pare, forse anche accredito su rid, ma non ci metterei la mano sul fuoco

comunque piuttosto la Tim Young :sese: 9€ 1GB e 1000sms vs tutti...

#3
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Salve.
Ho bisogno di avere uan connessione fissa per il telefono, così sono andato sul sito tim per vedere cosa avevano di bello, come abbonamento.
Ho visto l'offerta tuttosmartphone e ne sono rimasto attratto. Clicko l'opzione e scopro che è possibile anche prendere un telefono smartphone, aggiungendo qualcosa in più.
Tra i telefoni ho visto l'optimus 3D nella fascia "15 euro al mese per 24 mesi" e sono rimasto stupito.
La mia domanda è: considerando che tuttosmartphone costa 10€ al mese e il telefono 15, pagando 25€ al mese ho un optimus 3D? Dov'è l'inculata? :D


Per mè nel traffico byte a disposizione

Modificata da Wolfox, 19 September 2011 - 01:53 AM.


#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

25*24=600€ :sese: e solo per aver internet, giusto? + solo carta di credito mi pare, forse anche accredito su rid, ma non ci metterei la mano sul fuoco

comunque piuttosto la Tim Young :sese: 9€ 1GB e 1000sms vs tutti...


9 € per 1GB, ma questi qua non abbassano mai i prezzi?

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

9 € per 1GB, ma questi qua non abbassano mai i prezzi?

Beh, ma almeno il GB puoi usarlo come meglio preferisci... anche per tethering e VoIP :P E poi non tieni conto dei 1000 sms vs tutti E' abbastanza conveniente...

Poi, vabbè, se uno l'avesse fatta entro il 4 settembre costava solo 6€; wind, che mi pare fosse la più conveniente per quanto riguarda il fatto di mandare sms verso tutti, te ne da 360/mese a 12€ (senza offerte, altrimenti 8€ per i primi due anni se passi a Wind)

Cioè, 6€ per 1GB (per farci quello che vuoi) e 1000sms era un'offerta definitiva, ma anche a 9€ rimane comunque competitiva assai

#6
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

25*24=600€ :sese: e solo per aver internet, giusto? + solo carta di credito mi pare, forse anche accredito su rid, ma non ci metterei la mano sul fuoco

comunque piuttosto la Tim Young :sese: 9€ 1GB e 1000sms vs tutti...

In teoria pagherei 15 al mese il telefono (360 euri) e 10 al mese l'offerta tutto smartphone con internet ILLIMITATO (quindi niente limiti). Dopo, mi pare, aver passato 4gb di traffico al mese, la connessione scende a non so quanto. Tuttavia non mi interessa: 4gb mensili sono grasso che cola per uno che non ha utorrent su android :D
Oltre internet illimitato, ho chiamate a 9 centesimi al minuto e sms a 9 centesimi.
Di tim Young non mi interessa granché: non invio sms e, quella volta che lo faccio, sfrutto la connessione e vari magheggi, così non pago un piffero :pff:

@Panta: Cacchio è il rid? :snape:

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Il rid dovrebbe essere il pagamento con acconto su conto corrente. Comunque, leggendo velocemente mi pare che sia fattibile solo con carta di credito (mastercard, visa, american express)


Guarda che è 1GB/mese, oltre soglia non paghi di più, ma sei limitato alla velocità di 64kbps :sese:


Comunque non riesco a capire due cose:
- perché c'è la possibilità ricaricabile e abbonamento e non solo abbonamento... forse l'abbonamento sarà per chi vuole farlo per lavoro :snape: visto che l'abbonamento ha un ulteriore costo di 5.16€/mese di Tassa Concessione Governativa
- la differenza dell'offerta per nuovi clienti e vecchi clienti :snape:

#8
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Il rid dovrebbe essere il pagamento con acconto su conto corrente. Comunque, leggendo velocemente mi pare che sia fattibile solo con carta di credito (mastercard, visa, american express)


Guarda che è 1GB/mese, oltre soglia non paghi di più, ma sei limitato alla velocità di 64kbps :sese:


Comunque non riesco a capire due cose:
- perché c'è la possibilità ricaricabile e abbonamento e non solo abbonamento... forse l'abbonamento sarà per chi vuole farlo per lavoro :snape: visto che l'abbonamento ha un ulteriore costo di 5.16€/mese di Tassa Concessione Governativa
- la differenza dell'offerta per nuovi clienti e vecchi clienti :snape:


Vabè, postepay è visa quindi non dovrei avere problemi :sese: Anche 1gb al mese va benissimo... chissenefotte.
La differenza tra vecchi e nuovi clienti non l'ho capita manco io :D è abbastanza fail :sisi:

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
postepay è una carta di debito :goodboy:

o meglio, una carta prepagata ricaricabile

#10
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
L'inculata è che fai un finanziamento per un c@zzo di cellulare :asd: . Se te lo rubano, glielo paghi uguale, se lo rompi, glielo paghi uguale. Se il telefono l'hai comprato normalmente, puoi scegliere di non pagare quando ti pare, mentre con il finanziamento se non paghi ti fott0no.
Sono del parere che imho, o te lo puoi permettere, o ne compri uno da meno, e non sei legato PER DUE ANNI per forza a loro. :fg: .

Modificata da DeepEye, 19 September 2011 - 01:37 PM.


#11
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

postepay è una carta di debito :goodboy:

o meglio, una carta prepagata ricaricabile


Però pago merdaset premium senza problemi e loro prelevano i soldi in automatico :fg:

@DeepEye: Beh, io attualmente ho un Acer Liquid che tutt'oggi fa la sua porca figura, però 15 euri al mese per l'optimus 3D mi allettano :sese: E lo vado a pagare 360€*, non 599.

*Sì, in teoria 25 al mese per 24 mesi sono 600 euri, però comunque farei tuttosmartphone per avere internet...

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Sarà, ma a me sembra comunque più conveniente Tim6 come piano... 6cent invece di 9... (sempre scatto alla risposta di 16cent).
Forse per i nuovi clienti ricaricabili c'è il raddoppio delle ricariche anche per la tutto smartphone... chissà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo