Vai al contenuto

Smartphone Android, quale prendo?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti :D Allora, ho cercato e cercato e ho trovato vari modelli che mi interessano... tutti con android...Vorrei sapere da alcuni più esperti di me, un buon smartphone android a 350. max 370 €. I prezzi presi da internet naturalemnte, in engozio costano sempre troppo. Io mi sono fatto buone impressioni sul galaxy S, poi il desire HD e il salsa. Ma proponete altri modelli eh! Poi tenete conto che probabilmente lo prenderò a dicembre, siccome sarebbe il mio primo telefono serio, non voglio buttare soldi. Grazie a tutti :D

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ti consiglio di comprare qua lg dual io mi ci sto trovando molto bene.

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Motorola Defy.
Dacci un'occhiata e mi darai ragione.

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Io ti consiglio di comprare qua lg dual io mi ci sto trovando molto bene.

In giro si trova anche a meno, ma bisogna comunque dire che il software fa(ceva) pietà, quindi se lo compra deve smanettarci un po' (ma Ginger? Non è ancora uscito?).

Motorola Defy.
Dacci un'occhiata e mi darai ragione.

Defy+? Non dovrebbe essere male, ma come si comporterà Motorola in fatto di aggiornamenti? Il Defy ha ricevuto per miracolo Froyo..

Comunque il GS (viva il Super AMOLED :D) e il DHD sono ottimi, darei comunque un'occhiata al Nexus S (purtroppo monta il SLCD, ma magari non t'interessa) poichè è GE (aggiornamenti sicuri). In ogni caso devi comprarlo tra un po', quindi ci potrebbero essere promozioni interessanti, quando sarà il momento ti potremo aiutare meglio. :sisi:

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Sicuro per l'NS ci saran promo interessanti... come l'anno scorso? O era quest'inverno? Che svendevano il N1...

Just Panta

Just Panta

ho visto che da marco polo expert vendono il Galaxy Ace a 239€ :sisi: non male come prezzo, e il telefono non è proprio una ciofeca ;) (naturalmente al lancio che costava 300€ non l'avrei mai preso in considerazione :sisi: )

-Krell

-Krell
  • Eye Master

ho visto che da marco polo expert vendono il Galaxy Ace a 239€ :sisi: non male come prezzo, e il telefono non è proprio una ciofeca ;) (naturalmente al lancio che costava 300€ non l'avrei mai preso in considerazione :sisi: )

sinceramente stavo pensando anche al sensation (htc)... ho visto che su alcuni siti sta a 430 e parlando con un mio amico, lui ha detto che per natal forse qualche offerta a 370 circa la si trova... che ne dite?

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

In giro si trova anche a meno, ma bisogna comunque dire che il software fa(ceva) pietà, quindi se lo compra deve smanettarci un po' (ma Ginger? Non è ancora uscito?).

Mi rispondo da solo.. oggi l'hanno posticipato di nuovo. :megalol:

-Krell

-Krell
  • Eye Master

raga, io ve lo chiedo poi rispondetemi anche se già presumo di sapere le rispsote... stavo cercando telefoni htc nella mia regione o vicino, su subito.it e t'oh mi becco un sensation a 280 €... secondo voi è un "pacco"? Cioè è veramente pochissimo... e ne vende 4 il tipo :will2: ho mandato n'email chissà...

Just Panta

Just Panta

basta chiedere la consegna a mano :sisi:

-Krell

-Krell
  • Eye Master

basta chiedere la consegna a mano :sisi:

eh somma, da bologna a io che sto a treviso... magari si può fare, prima andrò in un centro commerciale a vedermelo per bene

-Krell

-Krell
  • Eye Master

questo è quello a 280
Immagine inserita
questo l'roginale... a me sembra che ci sia una riga in piùsopra htc... o meglio un altro pezzo, questo mi fa dubitare
Immagine inserita

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Così non potrai mai capire se si tratta di clone o meno.
Una risposta più dettagliata te l'ho data su Flop/Rulez.

edit: cmq già le 4 icone hanno un aspetto diverso. Ma è un dettaglio che pesa relativamente in quanto avrebbe potuto, per assurdo, modificarle.

Modificata da Zangief, 20 September 2011 - 10:01 AM.

Just Panta

Just Panta

eh somma, da bologna a io che sto a treviso... magari si può fare, prima andrò in un centro commerciale a vedermelo per bene

he eh, madonna, ma tu intanto buttagliela là.

questo l'roginale... a me sembra che ci sia una riga in piùsopra htc... o meglio un altro pezzo, questo mi fa dubitare

a me sembra che il primo abbia una pellicola... :sese:

-Krell

-Krell
  • Eye Master

he eh, madonna, ma tu intanto buttagliela là.

a me sembra che il primo abbia una pellicola... :sese:

ho notato solo ora -.- Però voglio che sia il proprietario a dirmelo, se ora mi dice che non è disponibile per scambio a mano, lo saluto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo