Vai al contenuto

EveryWeek - 12/18 Settembre - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
EveryWeek - 12/18 Settembre - RUBRICA
Le notizie più importanti pubblicate nella settimana trascorsa su Everyeye.it
EveryWeek - 12/18 Settembre - Avete avuto una settimana stressante? Gli  impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le  ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End!  EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e  tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana  passata e le rende a portata di click! Di seguito ecco cosa ci ha  offerto Everyeye dal 12 al 18 Settembre

Leggi l'articolo completo: EveryWeek - 12/18 Settembre - RUBRICA (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo