Vai al contenuto

The Last Guardian [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileRiannunciato all E3 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4302 risposte

#31
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
Marzo-Aprile 2011 :sisi:

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
o esce tra settembre e natale 2010 oppure uscirà entro marzo 2011... anche se io lo vorrei domani :D

#33
supersensei

supersensei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
A tutti i menagrami qua dentro con sto 2011, verranno colti da cagotto fulminante. Il Sommo ha detto che dovremo aspettare ancora un pò, e dato che i suoi capolavori sono sempre usciti intorno a novembre, vuol dire il 2010, anche perche Tetro non mi rifornisce più di pillole viola e sto impazzendo giusto un pochino. :bonjo:

tutti i vecchi pazzi.. Fatevi sentire!!
Aiutatemi!!

Ci sono anchio pippowski, Non dimenticarmi :sigh:
Oltre al fatto che nomini mio fratello Loyalty e non anche me.

P.S. per Genocide
Appena esce il gioco inizio a postare cosi tante volte al giorno che il topic raggiungerà le 200 pagine in 1 settimana. E non i +1 che odi tanto, ma post per ogni minima cosa che mi attirerà, inerenti all' esperienza. Prepara i ban se mi vuoi fermare. :P :angel:

#34
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Ci sono anchio pippowski, Non dimenticarmi :sigh:
Oltre al fatto che nomini mio fratello Loyalty e non anche me.


Non volermene, ho seri problemi con la memoria e gravi problemi col ricordare i nomi.

Comunque prendo parte anch'io alla fazione del 2010.
Magari un pre estivo.. magari.

Modificata da pippowski, 16 January 2010 - 06:42 PM.


#35
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
per me un pò è dal piemonte al veneto

#36
LoyaltyToTheEnd

LoyaltyToTheEnd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Ma quando potrebbe manifestarsi la prossima apparizione del software divino? C'è qualche fiera in arrivo nel prossimo futuro? Oppure potrebbe venire presentato ad un evento dedicato o un qualche Sony gamer's day, che se non sbaglio è più o meno ad inizio anno?
Comunque ha ragione Solidino, il Maestro disse di aspettare "a little more"...anzi, come direbbe Yorda:
Pazientiamo ancora un po'...

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

P.S. per Genocide
Appena esce il gioco inizio a postare cosi tante volte al giorno che il topic raggiungerà le 200 pagine in 1 settimana. E non i +1 che odi tanto, ma post per ogni minima cosa che mi attirerà, inerenti all' esperienza. Prepara i ban se mi vuoi fermare. :P :angel:


Ma figurati per me non può che essere un piacere se il topic aumenta in modo sensato :D non perdo anni di vita per ogni reply che postate qui, quindi ben vengano se motivate ;)


Comunque già adesso il topic sta ricominciando a prendere in partequella piega(non che l'abbia presa ma ha intrapreso la stessa identica strada). Se non c'è nulla da dire, se non ci sono notizie, lasciatelo perdere e ripescatelo col tasto cerca(o salvatevi il link) per quando sarà veramente necessario.

#38
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
comunque da quel che si legge in giro quando intervistano i vari funzionari sony è praticamente sicuro che uscirà quest'anno

#39
*Cloud*

*Cloud*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1437

comunque da quel che si legge in giro quando intervistano i vari funzionari sony è praticamente sicuro che uscirà quest'anno


be lo spero proprio, sono passati anni e non hanno mostrato praticamente nulla di questo gioco.. è ora di mostrarci le loro fatiche dopo anni di duro lavoro. spero che all' E3 ci mostrino il gameplay e ci diano una maledetta data d'uscita entro fine anno.

#40
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
The Last Guardian: Sony apre il sito web Giapponese.

#41
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
I titoli del Sommo in Giappone sono sempre usciti a fine anno, non credo che questo farà eccezione :D

#42
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ma il sito è aperto da non so nemmeno quanto tempo... non avete notato che ho usato elementi presi proprio dal sito per realizzare il topic? :D

#43
LoyaltyToTheEnd

LoyaltyToTheEnd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Infatti c'è da una vita... e ogni santo giorno riceve una mia visita nella speranza di trovare qualcosa di nuovo, un'immaginuzza, un simbolino, un suono...
:<

#44
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
sbaglio o ci sono 2-3 foto nuove? O magari sono io che non le avveo mai viste.

#45
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente si è riaperto un topic sul Sommo e Ultima Creazione.

:prega: :rocker: :bonjo: :rocker: :bonjo: :prega:

Per non riempire farneticando, come successo per le ultime 300 pagine di devozioni incondizionate(anche da parte mia, colpevole del fatto) del topic precedente, informo che le imm. spacciate per nuove in realtà sono sempre le solite del tgs che girano di continuo..riciclate senza una minima sensibilità verso gli adepti.
E questo è vergognoso.
Anche Eye ha ceduto( :goodboy: ).

Inoltre, informo che sony ha preso i domini www.thelastguardiangame.com e www.lastguardiangame.com per la campagna di divulgazione della fede.


Data di uscita, sono per ottobre anch'io :rosik:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo