Vai al contenuto

The Last Guardian [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileRiannunciato all E3 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4302 risposte

#4291
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507
Riesce ad essere squisitamente retro non solo per il tipo di esperienza lineare e autoconclusiva che viene sempre piu bistrattata oggi giorno ma anche per i suoi difetti come le telecamere maledette e l'ottusita di Trico.Sembra un titolo per Psx con grafica moderna per come e' concepito e mi va benissimo.cosi
..

.

#4292
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Devo dire che condivido tantissimo il tuo pensiero su questo tipo di gioco, soprattutto perché ho amato talmente tanto Shadow of the Colossus da ritenerlo il mio titolo preferito della gen di PS2.

Penso di averlo apprezzato anche più di ICO.



#4293
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507
Finito.Per me resta uno dei giochi piu belli della generazione se non uno dei piu belli mai giocati a netto dei suoi difetti.Veramente meraviglioso

#4294
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Ieri ho giocato le prime tre ore su ps5 grazie alla plus collection, meraviglioso è dire poco, unici difetti sono la telecamera e Trico che certe volte non ascolta. Merita tantissimo mi pento di non averlo giocato prima!

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#4295
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Terminato, cosa dire, si avvicina alla perfezione di Shadow of the Colossus. Peccato per il gameplay legnosetto.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#4296
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273

Un vero peccato aver perso Ueda...tanta tristezza



#4297
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Un vero peccato aver perso Ueda... Tanta tristezza

Teoricamente non aveva voluto lui stesso allontanarsi da Sony per essere indipendente e sviluppare su mobile?
Almeno io ricordo così, se sbaglio ditemelo pure.

#4298
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273

Teoricamente non aveva voluto lui stesso allontanarsi da Sony per essere indipendente e sviluppare su mobile?
Almeno io ricordo così, se sbaglio ditemelo pure.

Se non sbaglio è passato ad Epic Games...ed è sparito da anni ormai

 

secondo me è sempre meglio rimanere sotto l’ala di mamma Sony perchè ha sempre dato supporto ai creativi ad alto budget.

 

non so quanti avrebbero supportato Kojima per DS...avevo letto un intervista di Koji in cui nessuno volevo supportarlo, dalle banche alle aziende di settore.

 

Spero comunque di vedere una produzione Ueda del livello della trilogia ICO



#4299
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Se non sbaglio è passato ad Epic Games...ed è sparito da anni ormai
 
secondo me è sempre meglio rimanere sotto lala di mamma Sony perchè ha sempre dato supporto ai creativi ad alto budget.
 
non so quanti avrebbero supportato Kojima per DS...avevo letto un intervista di Koji in cui nessuno volevo supportarlo, dalle banche alle aziende di settore.
 
Spero comunque di vedere una produzione Ueda del livello della trilogia ICO

Sì è passato ad Epic, ma Sony ha comprato parte delle sue azioni quindi teoricamente i giochi esclusivi Epic potrebbero uscire anche su PlayStation.


Ma Ueda se ci fai caso fa spesso così, fa un gioco e poi sparisce fino alla prossima uscita.

Infatti sta teaserando il suo prossimo progetto tramite le cartoline di buon anno che rilascia tramite il suo nuovo studio di sviluppo, ad occhio e croce direi che sarà un altro Action Adventure.

#4300
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273

Sì è passato ad Epic, ma Sony ha comprato parte delle sue azioni quindi teoricamente i giochi esclusivi Epic potrebbero uscire anche su PlayStation.


Ma Ueda se ci fai caso fa spesso così, fa un gioco e poi sparisce fino alla prossima uscita.

Infatti sta teaserando il suo prossimo progetto tramite le cartoline di buon anno che rilascia tramite il suo nuovo studio di sviluppo, ad occhio e croce direi che sarà un altro Action Adventure.

Vero però almeno di solito prima di sparire annuncia il titolo :D

 

poi diciamo che in realtà l’unico titolo realmente problematico è stato TLG che doveva uscire su ps3...su ps2 ha tirato fuori i precedenti e ci stava.

 

Spero veramente che il prossimo titolo esca anche su PS non avendo pc...e poi la base di fan ce l’ha su console Sony....non fa certo titoli che vendono milioni di copie


Modificata da xyz 84, 13 January 2021 - 02:41 PM.


#4301
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Vero però almeno di solito prima di sparire annuncia il titolo :D

 

poi diciamo che in realtà l’unico titolo realmente problematico è stato TLG che doveva uscire su ps3...su ps2 ha tirato fuori i precedenti e ci stava.

 

Spero veramente che il prossimo titolo esca anche su PS non avendo pc...e poi la base di fan ce l’ha su console Sony....non fa certo titoli che vendono milioni di copie

 

Siamo sulla stessa barca.

Confido che il nuovo titolo di Ueda possa uscire anche su PS4/5, altrimenti dovrò rinunciare..



#4302
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273

 

Siamo sulla stessa barca.

Confido che il nuovo titolo di Ueda possa uscire anche su PS4/5, altrimenti dovrò rinunciare..

Rosicherei non poco devo ammetterlo

 

anche perché Ueda è uno dei pochi che ad ogni titolo crea qualcosa di nuovo e diverso dal resto...sempre.



#4303
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Iniziato stasera su Ps5. Mi ha rapito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo