Vai al contenuto

The Last Guardian [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileRiannunciato all E3 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4302 risposte

#4276
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Va giù da solo o con te aggrappato?



#4277
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Alla fine lo ha fatto... Mi ci sono aggrappato quando era in acqua chiamandolo da lì.
Sono andato ancora un po' più avanti fino alla cut scene in cui spiegano un po' la storia prima... Bellissimo

#4278
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6183
Scusate potete dirmi se il gioco supporta lhdr?
Sul psn si trova a 10 euro e mi è quasi venuta voglia di rigiocarlo sulla tv nuova, ma solo se merita e se la differenza si vede.

#4279
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Scusate potete dirmi se il gioco supporta lhdr?
Sul psn si trova a 10 euro e mi è quasi venuta voglia di rigiocarlo sulla tv nuova, ma solo se merita e se la differenza si vede.

Vado a memoria, avendolo giocato all'uscita.....ma credo proprio di sì. Non ricordo, invece, quanto l'hdr fosse impattante rispetto al range standard. Comunque, è un gioco meraviglioso, pur con tutte le oggettive problematiche che lo caratterizzano. 



#4280
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6183

Vado a memoria, avendolo giocato all'uscita.....ma credo proprio di sì. Non ricordo, invece, quanto l'hdr fosse impattante rispetto al range standard. Comunque, è un gioco meraviglioso, pur con tutte le oggettive problematiche che lo caratterizzano. 


Si ma infatti lavevo già giocato appena uscito, fantastico.
Volevo appunto rigiocarlo ma chiedevo se ci fossero miglioramenti tangibili su ps4 pro.

#4281
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507
Comprato il 23.Ho passato le feste a giocarlo
Che dire,clamoroso! Ha un atmosfera unica sto gioco.Commuovente,finalmente un titolo che fa sognare lontano dalle ambientazioni pseudourbane dei soliti open world triti e ritriti

#4282
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

 
concordo, è un'opera di grande lirismo, un pezzo d'autore che merita di essere celebrato. Ha le sue asperità, ma il marchio di Ueda è talmente potente da spazzare, almeno per me, qualsiasi problemuccio( in realtà non ne ho riscontrati molti). Un videogioco creato da una visione personale e non dal reparto marketing di qualche big. Secondo me i giochi di Ueda( ma anche di altri autori con una forte impronta autoriale) andrebbero valutati in maniera un po' meno didascalica e tout court. Determinate suggestioni riscontrabili nei suoi giochi non si possono proprio  valutare con il classico metro a cui siamo abituati e valgono molto di più di un lavoro di pulizia grafica più rifinito( dal mio punto di vista).
Proprio perchè veri e propri "pezzi d'arte" è anche giusto però che tanti non li apprezzino, per carità. Dal canto mio spero che questa "filosofia" di sviluppo non scompaia mai, perchè di gaming "fast food"( che ogni tanto è anche buono da mangiare eh) ce n'è già fin troppo in giro.

Verissimo
Dei titoli cosi autoriali accanto ai soliti blockbuster hollywoodiani dovrebbero avere piu spazio nell'industria

#4283
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Scusate potete dirmi se il gioco supporta lhdr?
Sul psn si trova a 10 euro e mi è quasi venuta voglia di rigiocarlo sulla tv nuova, ma solo se merita e se la differenza si vede.

 

 

Si supporta L'HDR. La differenza è abbastanza netta. 



#4284
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293

Per curiosità, sono andato nell'open post per vedere la data dell'apertura del topic, e mi accorgo che tra poche settimane compie ben 10 anni..  :P



#4285
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

Per curiosità, sono andato nell'open post per vedere la data dell'apertura del topic, e mi accorgo che tra poche settimane compie ben 10 anni..  :P

Eh si e' fatto attendere Tlg ahahahah

#4286
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79290

e poi l'emozione del primo trailer vero



#4287
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293

Eh si e' fatto attendere Tlg ahahahah

Si, diciamo TLG e l'ex Final Fantasy Versus XIII furono delle chimere all'epoca PS3.. :D



#4288
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Si, diciamo TLG e l'ex Final Fantasy Versus XIII furono delle chimere all'epoca PS3.. :D

Per poi uscire entrambi a poche settimane di distanza...
Presi entrambi al D1, FF non parliamone (sigh) poi giocai TLG, gioco che ho apprezzato molto

#4289
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293

Per poi uscire entrambi a poche settimane di distanza...
Presi entrambi al D1, FF non parliamone (sigh) poi giocai TLG, gioco che ho apprezzato molto

Presi anche io entrambi al D1.
Quasi come se fosse un evento! XD

#4290
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507
FfXV lo presi anche io poco dopo il d1....e devo dire che nonostante tutto non mi e' dispiaciuto ma TlG per me e' un altro pianeta artisticamente e' sublime e si avvicina piu alla mia personale concezione di videogame d'epoca.Con tutte le sue imperfezioni questo titolo ha un fascino unico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo