ah ok.
pensavo , visto che stavamo in questa sezione, che volessi fare un discorso prettamente commerciale.
ma se dici che i giochi possono essere anche non necessariamente di successo cme vendite allora ok. 
È una mia idea, non la voglio imporre, se si preferisce diversamente mi adeguo

Comunque ovviamente non guardare al successo non significa prenderei considerazione titoletti da fondo della classifica
Mi riferisco comunque a progetti che hanno un lavoro dietro e che, in caso di buona performance, possono essere serializzati. Cioè considererei anche quei prodotti che magari una volta giunti sul mercato non hanno fatto granché, ma che sulla carta sarebbero potuti essere commercialmente rilevanti (un esempio perfetto secondo me è Lord of Arcania, dopotutto è il Monster Hunter di Square Enix ed è su PSP, sulla carta avrebbe avuto le carte in regola per fare ottime cifre, visto i precedenti successi di Namco e SEGA nella creazione di un loro Monster Hunter. E nonostante abbia fatto poco più di 100k copie, niente per cui strapparsi i capelli, si è guadagnato un seguito).
Anche perché il "successo" è una cosa molto relativa

Sulla carta avrebbe meritato un seguito più TWEWY che Lord of Arcana, ma in pratica è successo il contrario