Vai al contenuto

Sono l'unico che dopo questo footage...Non rimpiange minimamente i vecchi NG?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880


#2
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Si... A quanto pare sono l'unico. Morirete tutti miscredenti :sese:.

#3
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
A me non sembra male, solita telecamera del menga e il multy è potenzialmente una boiata, però vedo anche delle buone idee :sisi:

L'importante alla fine è la storia, se non l'hanno stravolto in peggio il gameplay va bene.

Spoiler


#4
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
neanche io ho visto il video visto che non parte e non mi fà neanche il link su gametrailers O_O
comunque se ti riferisci a ninja gaiden, non sei l'unico!

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Neanche a me lo fa vedere, ma ho cercato sul tubo e pare carino :sese:

L'importante alla fine è la storia, se non l'hanno stravolto in peggio il gameplay va bene.


Cosa intendi? Cioè, stai dicendo che potrebbero sconvolgere la storia di NG2? E come fanno a sconvolere qualcosa che non esiste? :D
Quello che spero io (e che hanno dichiarato loro, ma vedremo se manterranno) è che si concentreranno di più sulla trama.

#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Cosa intendi? Cioè, stai dicendo che potrebbero sconvolgere la storia di NG2? E come fanno a sconvolere qualcosa che non esiste? :D
Quello che spero io (e che hanno dichiarato loro, ma vedremo se manterranno) è che si concentreranno di più sulla trama.


Non sto ovviamente parlando della trama di NG2, ma di quella del primo, che a me era piaciuta un macello :D

Comunque quello che intendevo, come te, è che spero si concentrino sulla trama, visto che il gameplay è già ben collaudato!

Quando uscirà?
E il nuovo DMC?

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264
finché non lo si prova pad alla mano ci andrei con i piedi di piombo (visto anche il mostro sacro a cui già lo si paragona)

#8
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Sicuramente serve cautela, tuttavia vedo una violenza gestita molto meglio a livello registico. Le scene scorrono in maniera altrettanto flluida a ma con una consapevolezza scenografica migliore' almeno da quanto si vede da qiesti pocjphi minuti di gameplay.

#9
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Se non sei l'unico, sei tra i pochissimi Zohar.
Sono andato su GT a guardare il video e le cattivissime impressioni che ho avuto fin ora si sono rafforzate. Nemici tutti uguali, che reagiscono allo stesso modo dopo aver affrontato Ryu, ovvero strisciando tutti nello stesso modo.
Niente mostri e niente mutilazioni, il gioco è regredito rispetto al due. Mamma mia che tristezza.

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Si... A quanto pare sono l'unico. Morirete tutti miscredenti :sese:.

Non mi è mai piaciuta la serie di Ninja Gaiden :unsure:

Ok ora scappo.... :saluta:

Modificata da Foxtrone, 21 September 2011 - 07:45 AM.


#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Se non sei l'unico, sei tra i pochissimi Zohar.
Sono andato su GT a guardare il video e le cattivissime impressioni che ho avuto fin ora si sono rafforzate. Nemici tutti uguali, che reagiscono allo stesso modo dopo aver affrontato Ryu, ovvero strisciando tutti nello stesso modo.
Niente mostri e niente mutilazioni, il gioco è regredito rispetto al due. Mamma mia che tristezza.


Beh, voglio sperare che questo sia dato dal fatto che dovrebbe essere tipo il primo livello... Non penso abbiano il coraggio di fare tutto il gioco con un solo tipo di nemici :D
edit: che poi se non sbaglio son due :snape:

Modificata da RaR7, 21 September 2011 - 08:04 AM.


#12
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Devo dire che è un bel passo avanti rispetto alla demo precedente, se non altro perché sembrano spariti tutti quei QTE. Della difficoltà e del tipo dei nemici non mi lamento, in fondo la situazione nei primi livelli di Ninja Gaiden II era identica, almeno finché lo si giocava a livelli di difficoltà "umani". :D


Sicuramente serve cautela, tuttavia vedo una violenza gestita molto meglio a livello registico. Le scene scorrono in maniera altrettanto flluida a ma con una consapevolezza scenografica migliore' almeno da quanto si vede da qiesti pocjphi minuti di gameplay.

Ecco, per me è esattamente questo il problema. Voglio dire, il pregio di Ninja Gaiden sta nel fatto che riusciva ad essere spettacolare (e tecnico) con il solo gameplay, senza l'aggiunta di sequenze "cinematografiche" che andavano a spezzare l'azione. In questo senso, già le "esecuzioni" di NG2 mi facevano storcere il naso, qui sembrano addirittura rincarare la dose con slow motion e quant'altro. Mah, vedremo... : /

PS: per chi non riuscisse a vedere il video dal primo post, ecco il link diretto

#13
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Se non sei l'unico, sei tra i pochissimi Zohar.
Sono andato su GT a guardare il video e le cattivissime impressioni che ho avuto fin ora si sono rafforzate. Nemici tutti uguali, che reagiscono allo stesso modo dopo aver affrontato Ryu, ovvero strisciando tutti nello stesso modo.
Niente mostri e niente mutilazioni, il gioco è regredito rispetto al due. Mamma mia che tristezza.

Bhe è solo una dimostrazione. Il gioco è ancora ampiamente in fase di sviluppo. Direi che è un po' presto fare inferenza relativa all'IA del gioco quando l'unica cosa che si sa è in quel video :fg:.

Non mi è mai piaciuta la serie di Ninja Gaiden :unsure:

Ok ora scappo.... :saluta:

E tanto, pure fosse un problema, so 'do trovatte Focse :sese:.

#14
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Bhe è solo una dimostrazione. Il gioco è ancora ampiamente in fase di sviluppo. Direi che è un po' presto fare inferenza relativa all'IA del gioco quando l'unica cosa che si sa è in quel video :fg:.


E tanto, pure fosse un problema, so 'do trovatte Focse :sese:.


Eh, ma ho visto solo quel video, quindi quello posso giudicare. I nemici si comportano tutti alla stessa maniera: muoiono, oppure strisciano via chiedendo pietà :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo