Vai al contenuto

[PSVITA] Batteria Esterna.La durata di questa Batteria sarebbe di...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
2200mAh non sono affatto pochi! dubito sia possibile inserire una batteria più performante in un dispositivo così piccolo... comunque sono in arrivo i proci a 28nm e il consumo di corrente dovrebbe abbassarsi un bel pò! sperem...

#17
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

2200mAh non sono affatto pochi! dubito sia possibile inserire una batteria più performante in un dispositivo così piccolo... comunque sono in arrivo i proci a 28nm e il consumo di corrente dovrebbe abbassarsi un bel pò! sperem...


Chissà quando uscirà appunto una PSVita con CPU e GPU ridotte...mi pare che ci sarà il risparmio del 30% sui consumi...quindi

#18
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Imho una durata di 5 ore per una portatile di questo calibro mi è più che sufficiente,se poi mettiamo anche la Batteria Esterna...Comunque attribuire l' "accrocchio" per 3DS alla Batteria Esterna per Vita secondo me è sbagliato,quello serve per agevolare il gioco(Monster Hunter)invece la Batteria serve se vai in viaggio o altro per giocare un bel pò di tempo in più. ;)

ma la batteria è la base della console portatile, il mio vecchio DS lite è ancora ampiamente sopra le 5 ore... il secondo stick invece è solo per quelle sh che non si sbattono a fare giochi originali e ripropongono la solita solfa per più piattaforme possibili.

Modificata da unLestoFante, 17 September 2011 - 11:51 AM.


#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma la batteria è la base della console portatile, il mio vecchio DS lite è ancora ampiamente sopra le 5 ore... il secondo stick invece è solo per quelle sh che non si sbattono a fare giochi originali e ripropongono la solita solfa per più piattaforme possibili.


non puoi confrontare il DS con le attuali console portatili (3DS e PSVITA). Processori e caratteristiche più potenti consumano maggiore batteria, batteria che però resta sempre quella. Anche il 3DS dura 3/5 ore ma non esiste alcun accessorio simile, qundi a sto punto li va bene mentre per PSVITA no? :P

Secondo me va meglio per Vita che ha la possibilità di espandere la batteria ;)

#20
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Qual'è il problema? Hanno fatto un accessorio? Pure lì a criticare? Ma diamine è il vostro sport preferito? Se vi serve la comprate, se non vi serve la lasciate sullo scaffale! Non ve l'ha ordinato il dottore. Se dura 3-5 ore la PS Vita va bene così considerando il pò-pò di roba che ha a disposizione, e da alimentare soprattutto. Si chiamano accessori opzionali perchè non è assolutamente necessario comprarli per poter adoperare la console al massimo delle sue potenzialità.

#21
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Circa 15 ore di gioco con la batteria esterna?? :goodboy:
Mi sa che dovrò prenderla :D

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
che poi mi pare non si possa sostituire facillmente la batteria del 3ds on the road, come ad es. con la psp. forse farebbe bene pure il 3ds a procurarsi una soluzione simile

#23
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

non puoi confrontare il DS con le attuali console portatili (3DS e PSVITA). Processori e caratteristiche più potenti consumano maggiore batteria, batteria che però resta sempre quella. Anche il 3DS dura 3/5 ore ma non esiste alcun accessorio simile, qundi a sto punto li va bene mentre per PSVITA no? :P

Secondo me va meglio per Vita che ha la possibilità di espandere la batteria ;)

Non è un problema di consumi dovuti alle caratteristiche, hanno fatto una scelta durante la progettazione, ed hanno scelto di risparmiare sulla la batteria mettendo il minimo indispensabile, l'esempio del mio DS l'ho fatto per dire che nonostante gli anni la durata è accettabile senza dover spendere un soldo pe altre batterie, qui invce si parte da 5 ore come massimo, ed è un dato dichiarato.

Il 3DS mi pare che dura più di 3/5ore, cmq male lo stesso.

#24
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Non è un problema di consumi dovuti alle caratteristiche, hanno fatto una scelta durante la progettazione, ed hanno scelto di risparmiare sulla la batteria mettendo il minimo indispensabile, l'esempio del mio DS l'ho fatto per dire che nonostante gli anni la durata è accettabile senza dover spendere un soldo pe altre batterie, qui invce si parte da 5 ore come massimo, ed è un dato dichiarato.

Il 3DS mi pare che dura più di 3/5ore, cmq male lo stesso.


Si ma alla fine è una tecnologia vecchia come il cucco che non consuma una cippa, mentre 3DS e soprattuto VITA hanno da fare con processori grafici sempre più avidi di risorse, così come le Cpu. Anche la mia Panda Fire non consumava un kaiser ma oggi ho una macchina più grossa che ha altri consumi, ma regala anche prestazioni e confort di gran lunga superiori.

#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Non è un problema di consumi dovuti alle caratteristiche, hanno fatto una scelta durante la progettazione, ed hanno scelto di risparmiare sulla la batteria mettendo il minimo indispensabile, l'esempio del mio DS l'ho fatto per dire che nonostante gli anni la durata è accettabile senza dover spendere un soldo pe altre batterie, qui invce si parte da 5 ore come massimo, ed è un dato dichiarato.

Il 3DS mi pare che dura più di 3/5ore, cmq male lo stesso.

ma i consumi non sono paragonabili e lo sviluppo delle batterie non tiene il passo delle minitecnologie che utilizzano i nuovi dispositivi; per questo si ricorre a soluzioni alternative quale questa batteria esterna

che poi sbagli nel momento stesso che dai per scontato che tutti lo prendano e ne abbiano bisogno, io personalmente non lo acquisterò... magari dopo qualche anno potrei prenderlo anche con un offertone ma onestamente non mi servirebbe perché quando esco per me è proprio impensabile giocare per più di 2 ore, ma altri più esigenti lo acquisteranno

#26
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Circa 15 ore di gioco con la batteria esterna?? :goodboy:
Mi sa che dovrò prenderla :D


Adesso è davvero una mini PS3! :D

#27
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

non puoi confrontare il DS con le attuali console portatili (3DS e PSVITA). Processori e caratteristiche più potenti consumano maggiore batteria, batteria che però resta sempre quella. Anche il 3DS dura 3/5 ore ma non esiste alcun accessorio simile, qundi a sto punto li va bene mentre per PSVITA no? :P

Secondo me va meglio per Vita che ha la possibilità di espandere la batteria ;)


Mi hai tolto le parole di bocca...! :P
:saluta:

#28
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Non è un problema di consumi dovuti alle caratteristiche, hanno fatto una scelta durante la progettazione, ed hanno scelto di risparmiare sulla la batteria mettendo il minimo indispensabile, l'esempio del mio DS l'ho fatto per dire che nonostante gli anni la durata è accettabile senza dover spendere un soldo pe altre batterie, qui invce si parte da 5 ore come massimo, ed è un dato dichiarato.

Il 3DS mi pare che dura più di 3/5ore, cmq male lo stesso.



questo è falso. la batteria non è meno capiente di quella psp, semmai lo è di più. solo che in proporzione il processore chiede di più (non lo schermo, che forse pur essendo più grande richiede meno potenza)

per farti capire: l'era 128 bit consuma meno di 50 watt. ps360 sui 300 watt (un pc 400w)

chi poteva far di più è il 3ds. su vita siamo allo stato dell'arte credo (con quello spazio dispobiile non credo si potesse inserire un'autonomia maggiore, a meno di usare materiali nobilissimi)

#29
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
beh sicuramente non è di questo gran "portatile" però puo essere utile nei viaggi eccetera!

#30
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Come ben risaputo la durata degli odierni smartphone, soprattutto se di un certo tipo (dual core, ec ecc ecc) non va oltre la giornata lavorativa, e alcune volte addirittura neanche ci arrivo a fine giornata, quindi mi sono procurato una batteria esterna al quale collegare il telefono alla bisogna. La tengo nella mia borsa, nel monospalla, nella tracollina, ma è sempre con me, un pò il discorso che si farà con la batteria della PS VIta; potevamo lamentarci se non ci avessero dato questa opportunità, ma visto che ci sarà, chi ne avrà di bisogno la comprerà altrimenti rimarrà con l'autonomia standard. Ci è stata data la possibilità di scegliere, ed è questo quello che conta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo