Vai al contenuto

Sony: PS Vita e 3DS non saranno in diretta competizione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Infatti è per questo che secondo me il discorso è vero a metà.. come dici tu se vuoi mario kart prendi il 3DS, se vuoi wipeout prendi VITA...

Però se ci sono molti giochi multipiattaforma che vorresti giocare o se non ti preoccupi tanto del parco titoli della console (c'è gente così) a quel punto non puoi che scegliere la console che ti da le 2 levette e il touchpad sul retro piuttosto che il doppio screen e il 3D. (anche se mi sembra strano che un orpello come il 3D possa contare più+ della qualità d'immagine... detto da uno che gioca ocarina of time sempre e solo con il 3D a canna, ma sono punti di vista soggettivi ovviamente)

Secondo me se non ti preoccupi tanto del parco titoli della console a quel punto non puoi che scegliere la console che ti da il doppio screen e il 3D piuttosto che le 2 levette e il touchpad sul retro...
Questo per dire che hai esposto un concetto totalmente arbitrario! XD

#32
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

beh in effetti per quanto mi riguarda ha ragione:psvita mi attira e la attendo con molta speranza, mentre il 3ds non mi attirava nemmeno prima di uscire, meno che mai ora.spero non mi deluda anche sony!

a me è l'esatto contrario a parte 4 titoli in croce


quindi continua ad avere ragione!
la maggior parte dei videogiocatori si identificherà più su l'una o l'altra console, in minor parte su tutte e due . non fa una grinza

#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Il DS ce l'ho. E di titoli ne avrò 3 o 4. Gli essenziali.


adesso non per dire... anche io aspetto Vita... ma sul parco giochi che ha offerto il DS fino ad oggi c'è poco da commentare...

anche volendo prendere solo gli "essenziali" ti assicuro che sono moooooolti più di 4... e questo senza andare a toccare il mercato import eh

#34
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

quindi continua ad avere ragione!
la maggior parte dei videogiocatori si identificherà più su l'una o l'altra console, in minor parte su tutte e due . non fa una grinza


che ci si indentifichi con l'una o con l'altra dipenderà molto da parco giochi... ma che non siano in competizioni mi sembre assurdo da dire...

di giochi belli ne usciranno per entrambe le console e un amante dei VG o fa una scelta o li prende entrambi... qui non stiamo parlando di un auto o di una TV... le console offriranno giochi diversi quindi è ovvio che saranno in competizione

#35
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ma maledetto nerd quale sono le comprerò entrambe subito, anzi il 3ds l'ho già preso al d1, ma mi sono rimpromesso di comprare pochissimi giochi per entrambe, solo i più meritevoli, le esclusive di peso e stop.
a me il 3ds piace, ma a parte zelda che è dio ma che avevo già finito 3 volte, mario a novembre, re relevation, non ho grosso hype per altri titoli
per vita prendo sicuro uncharted, e poi non so, se saranno potenti potrei prendere killzone e resistance

e spero per entrambe in tanti bei rpg e jrpg

il fatto che non siano in competizione è una cavolata, entrambi mirano a vendere il più possibile, quindi sono in competizione!

#36
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Secondo me non ha tutti i torti. Però è un'affermazione che non può essere corretta, diciamocelo, anche se sono molto diverse ovviamente lo scontro sarà solo tra loro e qui entrano in gioco le tipologie di utenza. Infatti io personalmente ho preferito di gran lunga la PSP al DS pur avendole entrambe, ma se avessi potuto sceglierne solo una avrei optato per la macchina Sony pur essendo il DS una signora console con un grandioso parco titoli, ma non di mio particolare gradimento.

#37
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Be', almeno hanno fatto un passo avanti: prima dicevano che il DS era per bambini.
Comunque no, entrano in diretta competizione l'una contro l'altra, non è che una è una lavatrice e l'altra è un frigorifero, sono entrambe due console portatili.
Pure le motivazioni che porta a supporto delle proprie ipotesi sono un po' fragili: non hanno lo stesso look?
E che le voleva, uguali?
Boh.


com'era com'era?

"chi vuole giocare a pokèmon si prenda un DS" :asd:

#38
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

com'era com'era?

"chi vuole giocare a pokèmon si prenda un DS" :asd:


Ma pure il 3DS, questa è di Tretton e risale ad aprile scorso:

"Our view of the 'Game Boy experience' is that it's a great babysitting tool, something young kids do on airplanes, but no self-respecting twenty-something is going to be sitting on an airplane with one of those," Tretton said. "He's too old for that."

Vabbè, il pesce puzza dalla testa. :P

#39
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bho, sinceramente non condivido. Di sicuro sono prodotti diversi, sia per la macchina in se che per quello che offre in termini di ludoteca. Ciò non di meno, il mercato del gaming portatile non ha molti pretendenti... Probabilmente Vita e DS sono su un mercato diverso per clientela rispetto al mobile gaming, ma se non si fanno concorrenza gli unici 2 esponenti del mercato, allora sinceramente non saprei chi sarebbe in concorrenza con chi.
Di sicuro in sede d'acquisto, la scelta sarebbe tra Vita e 3DS... Questa non sarebbe concorrenza?

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Bho, sinceramente non condivido. Di sicuro sono prodotti diversi, sia per la macchina in se che per quello che offre in termini di ludoteca. Ciò non di meno, il mercato del gaming portatile non ha molti pretendenti... Probabilmente Vita e DS sono su un mercato diverso per clientela rispetto al mobile gaming, ma se non si fanno concorrenza gli unici 2 esponenti del mercato, allora sinceramente non saprei chi sarebbe in concorrenza con chi.
Di sicuro in sede d'acquisto, la scelta sarebbe tra Vita e 3DS... Questa non sarebbe concorrenza?


Ma io credo fosse una sottile perculata nei confronti del 3ds e basta.

A livello hw(non solo potenza, anche feature) c'è un abisso tra le due console e probabilmente il tizio sony intendeva evidenziarlo in questo modo.

E' palese che ci sia concorrenza o che almeno una delle due (Nintendo) la senta (il price drop l'ha evidenziato charamente)

#41
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Verissimo gigi, il fatto é che sono stufo delle dichiarazioni provocatorie delle software house. Cioé dire che il ds non sará in competizione con vita significa mentire sapendo di mentire. Non saremo analisti ma nemmeno mentecatti (non tutti almeno :megalol:)

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Verissimo gigi, il fatto é che sono stufo delle dichiarazioni provocatorie delle software house. Cioé dire che il ds non sará in competizione con vita significa mentire sapendo di mentire. Non saremo analisti ma nemmeno mentecatti (non tutti almeno :megalol:)


ma infatti credo si aspettasse che fosse palese la perculata :D

cioè, capiamoci, è pieno a fottere di gente che segue, insegue ed accetta ogni cosa detta e fatta dall'azienda X. Si fa piacere ogni cosa ed acquista ogni cosa. Giustifica ogni scelta ed accetta ogni scelta. Gongola quando l'azienda guadagna e si sente come se guadagnasse ogni volta che apre il portafoglio per acquistare uno dei loro prodotti.

Tutto questo senza far parte della stessa e senza avere azioni della stessa.


Che un atteggiamento simile lo abbia chi invece fa parte dell'azienda e ci guadagna realmente lo trovo più che accettabile :D diciamo anzi che sono i soli a poter fare i fanboy persi :D

#43
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Ma pure il 3DS, questa è di Tretton e risale ad aprile scorso:

"Our view of the 'Game Boy experience' is that it's a great babysitting tool, something young kids do on airplanes, but no self-respecting twenty-something is going to be sitting on an airplane with one of those," Tretton said. "He's too old for that."

Vabbè, il pesce puzza dalla testa. :P


non so fino a che punto si
può andare fieri di questa affermazione di Nintendo .
Imho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo